Credo che tu abbia sbagliato sezione. Questa è quella del Samsung Galaxy Ace Plus aka GT-S7500, non H2000+
Usa la funzione "Cerca" del forum o la pagina principale per trovare la sezione giusta![]()
Credo che tu abbia sbagliato sezione. Questa è quella del Samsung Galaxy Ace Plus aka GT-S7500, non H2000+
Usa la funzione "Cerca" del forum o la pagina principale per trovare la sezione giusta![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
A me dice " can't mountain backup path." cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao! Vedo dalle tue caratteristiche che hai un huawey... Nemmeno un Samsung (questa è la sezione del Samsung Galaxy Ace Plus)... A meno che non hai dimenticato di aggiornare il profilo... Comunque... Hai già fatto qualche backup? Sei in possesso di una micro SD? In caso contrario... Non so se è effettivamente vitale o no, ma ti direi di comprarla... In ogni caso dovresti far riferimento alla sezione del tuo terminale...
Tranquillo ho un sgap xD ho dimenticato di aggiornare il profilo, comunque ho una microSD da 8 gb e non ho mai fatto un nandroid backup..
Si l'errore mi appare quando tento di fare il backup.
Come posso fare ?
Ultima modifica di Roxas95; 05-04-13 alle 22:15
Non è necessario fare i wipe prima di un restore, ma se li vuoi fare non ti viene alcun danno
Non ho capito la seconda domanda
vittoriomazzoli (06-04-13)