Visualizzazione stampabile
-
Sto uppando il file zippato su dropbox (non ho ancora dimestichezza con google drive e volevo farti avere il backup il più presto possibile!), appena finisce (sono più di 600 MB!) ti posto il link! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
westler
Sto uppando il file zippato su dropbox (non ho ancora dimestichezza con google drive e volevo farti avere il backup il più presto possibile!), appena finisce (sono più di 600 MB!) ti posto il link! :)
un milione di thanks per westler!!!!!!!!!! chiunque abbia il telefono wind deve ringraziarlo a vita!io un po meno dato che mi hai dato da lavorare XDXDXD.
scherzi a parte grazie a nome di tutti!!!!
-
Quote:
imre
un milione di thanks per westler!!!!!!!!!! chiunque abbia il telefono wind deve ringraziarlo a vita!io un po meno dato che mi hai dato da lavorare XDXDXD.
scherzi a parte grazie a nome di tutti!!!!
Ma grazie a te per il lavoro che fai e per le risposte che quotidianamente dai a tutti gli iscritti a questo forum!!! ;)
Non vedo l'ora di poter avere tra le mani la rom stock brand wind...e allora si che inizierò con il modding serio! :)
-
Quote:
westler
Ma grazie a te per il lavoro che fai e per le risposte che quotidianamente dai a tutti gli iscritti a questo forum!!! ;)
Non vedo l'ora di poter avere tra le mani la rom stock brand wind...e allora si che inizierò con il modding serio! :)
mi rimanderesti il link? non lo trovo più tra i messaggi
-
Quote:
imre
mi rimanderesti il link? non lo trovo più tra i messaggi
te lo metto anche qui, non si sa mai! :)
-
Quote:
westler
te lo metto anche qui, non si sa mai! :)
fatto....edita il messaggio e rimuovi il file da dropbox, non vorrei che qualcuno si spari il flash prima della preparazione XD
-
Quote:
imre
fatto....edita il messaggio e rimuovi il file da dropbox, non vorrei che qualcuno si spari il flash prima della preparazione XD
editato il messaggio e rimosso file da dropbox! :) buon lavoro imre! :)
-
Quote:
westler
editato il messaggio e rimosso file da dropbox! :) buon lavoro imre! :)
Ciao Westler, se ho ben capito hai il firmware brand Wind...la mia ragazza ha un Galaxy Ace + con brand Tim, ma Sim Wind. Mi sarebbe piaciuto mettergli il brand Wind ma non lo trovavo. Tu se così fosse, potresti condividere tale firmware con me in modo tale che posso flasharlo???Grazie in anticipo.
-
Quote:
weapon82
Ciao Westler, se ho ben capito hai il firmware brand Wind...la mia ragazza ha un Galaxy Ace + con brand Tim, ma Sim Wind. Mi sarebbe piaciuto mettergli il brand Wind ma non lo trovavo. Tu se così fosse, potresti condividere tale firmware con me in modo tale che posso flasharlo???Grazie in anticipo.
Ciao weapon82,
il firmware brandizzato wind è ancora in "preparazione", ci sta lavorando imre. Purtroppo non è un'operazione semplice. Ti consiglierei di tenere d'occhio questa sezione, non appena sarà pronto sicuramente lo troverai postato qui!
-
Scusate...il mio telefono è brandizzato TIM se con il tuo permesso..potrei flashare anch io wind avrei di nuovo la garanzia o devo brandizzarlo per forza TIM?