CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Ripristino Recovery Stock firmware brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da westler Visualizza il messaggio
    Ciao weapon82,

    il firmware brandizzato wind è ancora in "preparazione", ci sta lavorando imre. Purtroppo non è un'operazione semplice. Ti consiglierei di tenere d'occhio questa sezione, non appena sarà pronto sicuramente lo troverai postato qui!
    Ok Ok grazie mille...seguirò sicuramente questo topic

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Scusate...il mio telefono è brandizzato TIM se con il tuo permesso..potrei flashare anch io wind avrei di nuovo la garanzia o devo brandizzarlo per forza TIM?
    Al momento qualunque modifica fa perdere la garanzia. In più non esiste ancora una versione "flashabile" del firmware brand wind...come ho scritto sopra ci sta lavorando Imre. Segui questo topic per le ultime news!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se non vi ho aggiornati ma ho finito gli esami il 21 e sono sbronzo da venerdì XD
    La conversione non procede troppo bene, ho avuto 3 softbrick in fase di installazione, quindi non posto nulla finchè non sono sicuro al 1000% . Nulla di irreparabile solo che toccava rifare i flash ed è noiosa come cosa. Vi aggiorno appena mi riprendo
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se non vi ho aggiornati ma ho finito gli esami il 21 e sono sbronzo da venerdì XD
    La conversione non procede troppo bene, ho avuto 3 softbrick in fase di installazione, quindi non posto nulla finchè non sono sicuro al 1000% . Nulla di irreparabile solo che toccava rifare i flash ed è noiosa come cosa. Vi aggiorno appena mi riprendo
    ahahahahah tranquillo! tienici aggiornati appena ti sarà passata la sbornia ciao grazie e complimenti per gli esami!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Vi annuncionil ritorno del mio ace plus.
    Manco uscito dal centrol stavo già rootando e tramitenCWM ho preso (ri-preso, imre capirà) il backup del firmware TIM vergine, senza manco una impostazione mia, o qualche dato (forse un sms alla morosa, ma non credo).
    Non sono riuscito ne a renderlo flashabile con Odin, ne a caricarlo su mediafire.....proverò in qualche altro modo.
    Il backup è del firmware Tim effettuato dopon2 cicli di wipe.
    Appena lo carico lo metto a disposizione di tutti

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da westler Visualizza il messaggio
    te lo metto anche qui, non si sa mai!
    Ciao ho letto l'intera discussione e ho capito che sei riuscito a creare un pacchetto di android da flashare direttamente dalla recovery giusto?
    Io mi trovo con un galaxy ace plus sem ibrikkato e non ho dietro il cavo per poterlo flashare con odin, potresti linkarmi anche privatamente il link della rom stock wind così posso resuscitare il telefono? Grazie!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    vero una volta cambiata la recovery la garanzia decade ed attualmente non c'è un modo come per l'ace di ritornare alle condizioni stock.
    sto imparando a produrre rom da flashare con odin così da arginare il problema, solo che avendo poco tempo e tanti esami da dare la cosa procede a rilento. Intanto chiedo come da discussione in rilievo a chi possiede ancora la rom stock con la cwm di fare un nandroid backup della rom e fare un upload su un sito di hosting così da renderla disponibile.
    forse l'hai gia detto in qualche altro blog o forum, ma ora come ora e possibile far tornare il galaxy ace plus in garanzia dopo averci tolto i root, messi la cwm e la rom alchemy? dovrei portarlo in assistenza e voglio capire se si puo far tornare in garanzia dopo aver fatto tutte ste modifiche

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Vi annuncionil ritorno del mio ace plus.
    Manco uscito dal centrol stavo già rootando e tramitenCWM ho preso (ri-preso, imre capirà) il backup del firmware TIM vergine, senza manco una impostazione mia, o qualche dato (forse un sms alla morosa, ma non credo).
    Non sono riuscito ne a renderlo flashabile con Odin, ne a caricarlo su mediafire.....proverò in qualche altro modo.
    Il backup è del firmware Tim effettuato dopon2 cicli di wipe.
    Appena lo carico lo metto a disposizione di tutti

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    quindi ora c'è un modo per farlo tornare in garanzia l'ace plus?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend G300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    ho letto la conversazione ma non essendo espertissima ho qualche problema a capire il vostro linguaggio, vi spiego il mio problema. Il mio galaxy ace plus era brandizzato tim, ma tempo fa ci ho montato la rom alchemy che va alla perfezione. Oggi mi è caduto e i cristalli liquidi sono impazziti, vorrei quindi mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia..Potreste dirmi se c'è modo di rimontare la versione originale, ed eventualmente spiegarmi passo passo come fare?
    Grazie mille, siete bravissimi!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jupsyy Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    ho letto la conversazione ma non essendo espertissima ho qualche problema a capire il vostro linguaggio, vi spiego il mio problema. Il mio galaxy ace plus era brandizzato tim, ma tempo fa ci ho montato la rom alchemy che va alla perfezione. Oggi mi è caduto e i cristalli liquidi sono impazziti, vorrei quindi mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia..Potreste dirmi se c'è modo di rimontare la versione originale, ed eventualmente spiegarmi passo passo come fare?
    Grazie mille, siete bravissimi!
    Visto che hai una rom sicuramente hai il binary counter incrementato segui la guida che c'è sul forum per azzerarla poi scricati la rom stock da qui Download S7500AIMC2 S7500TIMMB1 TIM zip e segui sempre una guida che c'è sul forum per ripristinarla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    jupsyy (10-02-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy