Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
imre ti posso fare una domanda...ma quante volete hai brikkato? non si accende neanche con il jig?
terzo brick.....e non si accende proprio. Spero che me lo restituiscano velocemente questa volta, l'ultima se lo sono tenuti quasi 20gg perchè aspettavano la consegna del pcb nuovo. Comunque sto optando per acquistare un jtag di seconda mano dal mio amico dell'assistenza.
-
Anche Nova Launcher pare sia un buon launcher..
-
imre:più o meno quanto può costare? vale solo per ace plus o tutti i samsung?
capo93: è solo da 4.0 in su (io lo uso sulla cyano)
-
Probabile..chi me l'ha consigliato ha ICS :D
-
Perchè.. perchè?! :'( Mi spiace per il brick Imre!
Non ho capito da cosa è dovuto.. dal kernel o dalla Alchemy ?
Comunque riguardo la versione GB.. mi avevi detto tramite pm che va che è una meraviglia XD.. hai fatto qualche ulteriore modifica che credi possa averla resa instabile?
-
Quote:
DarkBlueGhost
Perchè.. perchè?! :'( Mi spiace per il brick Imre!
Non ho capito da cosa è dovuto.. dal kernel o dalla Alchemy ?
Comunque riguardo la versione GB.. mi avevi detto tramite pm che va che è una meraviglia XD.. hai fatto qualche ulteriore modifica che credi possa averla resa instabile?
va una meraviglia a livello di performance, ma per correggere tutta la questione dei font e degli sfondi ho dovuto mettere mano un po ovunque, e onestamente non avendo avuto modo di provare le modifiche (il telefono è morto mentre stavo ancora ricompilando gli apk di alchemy gb), non so se tutta la grafica vada bene.
il telefono è morto per via del kernel per JB, mi spiace ma dovrà farsi l'ennesimo giro in assistenza.
@galaxyaceplus: il riff-jtag costa circa 120€ più 15-20€ di adattatore per l'ace plus, funziona su tutti i samsung ed anche altri telefoni, solo che necessita dell'adattatore specifico. Questo nuovo, a trovarlo di seconda mano qualcosina si risparmia
-
Quote:
imre
va una meraviglia a livello di performance, ma per correggere tutta la questione dei font e degli sfondi ho dovuto mettere mano un po ovunque, e onestamente non avendo avuto modo di provare le modifiche (il telefono è morto mentre stavo ancora ricompilando gli apk di alchemy gb), non so se tutta la grafica vada bene.
il telefono è morto per via del kernel per JB, mi spiace ma dovrà farsi l'ennesimo giro in assistenza.
@galaxyaceplus: il riff-jtag costa circa 120€ più 15-20€ di adattatore per l'ace plus, funziona su tutti i samsung ed anche altri telefoni, solo che necessita dell'adattatore specifico. Questo nuovo, a trovarlo di seconda mano qualcosina si risparmia
imre ammettilo che lo hai brikkato perché vuoi passare all' s3 mini, apparte lo scherzo mi dispiace per te, e buona fortuna con l' assistenza!
-
ragazzi questa versione di alchemy ha qualche bug? perchè sto pensando di flasharla......
-
perdonatemi, ma dv'è il link della versione 1.0 è verde la scritta, ma non c'è nessun collegamento...o sono io che non lo vedo ?! :P
-
Mi spiace per il brick Imre . La 0.8 è quasi ottima come versione ad esclusione di piccoli bug io mi trovo molto bene.