Buon pranzo allora, io mi magno le mie lasagne alla bolognese fatte dal sottoscritto e non comprate sintetiche. Con un buon bicchiere di vino rosso.mmmmm chiuso OT, vado che e' sul tavolo
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Stupenda Imre! Unica cosa la "tendina" delle notifiche, ti prego non farla trasparente, o almeno che non sia come nelle immagini...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Ovviamente avrà tutti i bug del kernel JB? D:
No perché è gb :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ciao ragazzi ho da poco flashato l'alchemy 1.0 final e mi trovo molto bene ma ho 2 problemi.
1 gmail crasha all'apertura, ho fatto i wipe ma non va lo stesso, ora ho installato una nuova app per gestire la posta
2 i menu hanno sfonto grigio scuro con caratteri neri e in alcune condizioni sono totalmente illegibili. qualcuno sa se c'è modo di cambiare le combinazioni di colore o almeno lo sfondo?
Originariamente inviato da matteoteo
Abbi pazienza sta sera sicuramente sarà on line la nuova versione del alchemyper la posta installa gmail apk senza scaricarlo dallo store e funziona
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di Giugiu19; 28-04-13 alle 20:36
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
esatto l'aspettiamo con ansia...ragazzi scusate ma a prescindere dalla procedura per fare il flash che piu o meno è sempre quella, posso fare un format emmc e system dopo i 3 wipe per formattare appunto la memoria di massa e di sistema quando flashero' stasera l'alchemy UX? thanks
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
io di solito faccio i vari wipe e format emmc è per ora e andato tutto bene![]()
Ma aveva già postato una versione di questa rom ?
questa che deve postare e una versione nuova a risolto i vari bug e ci sono novità a livello estetico![]()