Visualizzazione stampabile
-
La migliore rom GB, davvero... mi frena solamente il fatto che monto JB e non mi va di tornare indietro.. @imre non potresti settare il dpi a 150 e inserire il fix per il play store? La risoluzione a 150 è molto più appropriata per questo terminale.. le tastiere non occupano tutto lo schermo e alcune app non vanno fuori layout.. e la grafica è molto migliore.. io tutte le rom le uso così..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
E questa da dove esce? Mi sono perso qualcosa? Ero rimasto all v1.0 che doveva essere fixata....è sempre lei o quest ultima è un concept??!!ahah
-
No e una nuova versione :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
La migliore rom GB, davvero... mi frena solamente il fatto che monto JB e non mi va di tornare indietro.. @imre non potresti settare il dpi a 150 e inserire il fix per il play store? La risoluzione a 150 è molto più appropriata per questo terminale.. le tastiere non occupano tutto lo schermo e alcune app non vanno fuori layout.. e la grafica è molto migliore.. io tutte le rom le uso così..
ottimo suggerimento, non avevo pensato al fix. Con i giochi hai problemi? dato che sono la cosa più rognosa da sistemare
Quote:
AndTab
E questa da dove esce? Mi sono perso qualcosa? Ero rimasto all v1.0 che doveva essere fixata....è sempre lei o quest ultima è un concept??!!ahah
boh diciamo che ho seri problemi mentali.....dovevo fare un semplice fix e poi mi ha preso la mano. Già disponibile, aggiungo il fix suggerito da inkubo e la rimetto online
-
Quote:
imre
Questa rom già è disponibile oppure devi ancora caricarla?
Ps: è bellissima :D
-
@imre nessunissimo problema, solo vantaggi.. di fix uso questo da xda, funzionante al 100%
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1839871
Posto qualche screen :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/umy7uhaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/28/uve3a5ad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/28/urasuguh.jpg
Ps. Ho provato tante risoluzioni, a 150 penso sia la miglior soluzione per il rapporto qualità grafica / layout
-
Quote:
imre
ottimo suggerimento, non avevo pensato al fix. Con i giochi hai problemi? dato che sono la cosa più rognosa da sistemare
boh diciamo che ho seri problemi mentali.....dovevo fare un semplice fix e poi mi ha preso la mano. Già disponibile, aggiungo il fix suggerito da inkubo e la rimetto online
@imre, scusa la domanda banale, ma dove e quando possiamo scaricare il tuo lavoro? Non vorrei che l'alcool ti da illusioni di download già fatto rotfl
-
non è on line il download sta aggiungendo il fix suggerito da inkubo è lo rimette online :)
-
Quote:
pierm
@imre, scusa la domanda banale, ma dove e quando possiamo scaricare il tuo lavoro? Non vorrei che l'alcool ti da illusioni di download già fatto rotfl
circa 2 ore per l'upload, ma siccome sto andando a pranzo da amici se ne parla questa sera per il link. Pazientate ;)
@ inkubo: quello è per JB, ho testato vari fix per GB ma per il momento va sempre in crash qualcosa (in genere l'app phone) e molte app non risultano disponibili. Appena riesco a risolvere carico il fix. Grazie per il suggerimento.
-
Ohhh my god!! L alcool fa male veramente allora!!! Aaha. Comunque mi piace molto il laucher e lo slide to close. Se inserissi queste due cose nella final v1.0 o addirittura nella 0.8 non mi dispiacerebbe affatto :-)