Visualizzazione stampabile
-
non sono sparito, il telefono è stato riparato ma questa è stata una settimana de fuego e lo sarà anche la prossima (rischio di non laurearmi per delle ********) quindi fino al WE prossimo non credo di avere respiro neanche per andare al bagno. Spiacente ma prima la vita reale ;)
ps. in compenso ho imparato ad usare il Riff-JTAG in assistenza e sto trattando per l'acquisto di uno che devono sostituire perchè non compatibile con S3 e S4 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
non sono sparito, il telefono è stato riparato ma questa è stata una settimana de fuego e lo sarà anche la prossima (rischio di non laurearmi per delle ********) quindi fino al WE prossimo non credo di avere respiro neanche per andare al bagno. Spiacente ma prima la vita reale ;)
ps. in compenso ho imparato ad usare il Riff-JTAG in assistenza e sto trattando per l'acquisto di uno che devono sostituire perchè non compatibile con S3 e S4 rotfl
Non ti preoccupare imre prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
imre ti odio XD a parte gli scherzi mi hai per caso trasmesso col wifi il brick? stavo utilizzando la rom e poi ho premuto per errore *#2580 (credo) e devo aver messo un opzione su on. tempo dopo, quando il telefono stava al 30%, dai toggle gli do il comando di avviarsi in recovery mode perché volevo provare la nuova versione della cyanogenmod, ma il telefono si spegne e poi inizia a fare come nella foto Allegato 51694e continua a spegnersi e a riaccendersi in continuazione finché non tolgo la batteria. subito penso ad un bootloop e provo ad avviarlo sia in recovery sia in download mode, ma nessuna di queste nemmeno si avvia. allora ho pensato: sicuramente brick ed ho ordinato un usb jig che dovrebbe permettermi di andare in download mode cosicché possa reinstallare il firmware orginale e forse fallo partire. qualcuno più esperto di me potrebbe dirmi se le mie considerazioni sono giuste? grazie ancora.
-
prova più volte a mandarlo in recovery, anche a me è successo col nexus 7... ci ho messo circa 4-5 minuti ma poi ce l'ho fatta XD, prova cosa ti costa?, comunque io non l'ho mai usato un cavo jig, ma comunque penso sia giusto...
@Imre scusa la mia ignoranza rotfl cos'è il Riff JTAG?
-
Dai imre... laureati ! È importante! Fregatene della Alchemy.. quando potrai riprenderai il lavoro. Avremo pazienza :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
prova più volte a mandarlo in recovery, anche a me è successo col nexus 7... ci ho messo circa 4-5 minuti ma poi ce l'ho fatta XD, prova cosa ti costa?, comunque io non l'ho mai usato un cavo OTG, ma comunque penso sia giusto...
credo di aver scritto male, il telefono doveva andare in recovery ma si è messo a fare questo!
-
cosa si è messo a fare??? non sto più capendo niente XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
cosa si è messo a fare??? non sto più capendo niente XD
ad accendersi e spegnersi mostrando solo il logo samsung
-
... si accende e poi arriva a GT-S7500 o solo fino a samsung e poi si spegne?
se arriva fino a GT-S7500 dovresti riuscire ad andare in download o recovery mod...
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
... si accende e poi arriva a GT-S7500 o solo fino a samsung e poi si spegne?
se arriva fino a GT-S7500 dovresti riuscire ad andare in download o recovery mod...
mi arriva fino al logo samsung e infatti non riesco ad avviarlo ne in recovery ne in download