E io devo mettere il mio cell nelle mani di questi tizi....
Visualizzazione stampabile
E io devo mettere il mio cell nelle mani di questi tizi....
Che problemi hai?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
no...mi spiace ma il cell tu lo metti in mano a te stesso. Inoltre se la tua frase è riferita al saper programmare in java ti invito a leggere online come si compila una rom e come si personalizza. Imparerai velocemente che, a meno che tu non voglia realizzare o modificare applicazioni, animazioni e comportamenti grafici per android, java non ti serve ad una cippa. Android è linux scritto tutto in c e c++. Poi io spero che si provi piacere a vedere delle persone che impazziscono, cercando capire ed imparare guide e manuali per fare quello che facciamo, inoltre nessuna rom nata su questo forum ha brickato un telefono. Indice che magari qualcosa siamo riusciti a impararla. Se poi credi che su xda ci sia più esperienza si può sempre attingere da lì, lo facciamo tutti :) sappi però che la maggior parte delle rom che ci sono in circolazione per il nostro telefono le hanno fatte ragazzini di 12-13 anni che sono acerbi di qualsiasi cosa, ma con tanta voglia di imparare.
ps. la mia rom,come anche quella di loxdegio danno una pista a tutte le rom stock e di xda, in quanto a prestazioni, durata della batteria e connettività.....forse così fessacchiotti non siamo
Davvero hanno tutti 12-13 anni?!? Anche io ne ho 12 e mi sto mettendo a lavoro per una custom rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ragà. a titolo informativo........ che versione di recovery usate per caricare la rom di imre?
ma mi spieghi meglio sta cosa del brick? io onestamente non ho capito come hai fatto, e se sei andato in bootloop non è brick sono due cose diverse. Anche perchè dire che la rom può dare boot loop in certe circostanze e dare brick ha due pesi differenti. E siccome lo stai scrivendo ovunque non è una bella pubblicità
per mettere la alchemy vanno bene sia la CWM 5 che la 6
Non avete capito che stavo scherzando ? o.o non avevo intenzione dubitare di nessuno..
purtroppo leggendo non si capisce, ma anche il mio messaggio non era di cattiveria. Non rispondo male neache a quelli che mi dicono che faccio schifo e che ho realizzato una porcheria di rom :)
ragazzi. ho un problema da risolvere:
vorrei sapere se a voi con la rom di imre se avete qualke problema di riavvio dello smart o qualke blocco e che firmware di base avete.
:bd: