Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Mi spiace ma allora non é della rom il problema e non posso risolverlo....se non puoi accedere a nessuna modalità di recupero purtroppo è da assistenza e di sicuro non te lo passeranno in garanzia. Mi spiace davvero
neanche con l' usb jig?
-
Quote:
fuomag9
neanche con l' usb jig?
Ma perché hai smanettato tutto se non sapevi quello che facevi ?
Comunque io primo avevo uno star ed i codici della rubrica funzionano anche sullo SGAP e tu sicuramente sei entrato nel "menu segreto". Provate ad esempio a digitare nella rubrica questo codice *#0*#
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Prova col jig....tentar non nuoce
-
Quote:
imre
Prova col jig....tentar non nuoce
appena mi arriva ti faccio sapere.
-
Buona fortuna fuomag9 !!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkBlueGhost
il telefono non vuole saperne manco col jig, spero che in assistenza lo prendano.
-
a prenderlo lo prendono.....ti chiederanno di sicuro qualcosa per la riparazione. consiglio spassionato per la prossima volta, se ti appare una finestra di dialogo e non sai a cosa serve torna indietro non modificare nulla ;)
-
Quote:
imre
a prenderlo lo prendono.....ti chiederanno di sicuro qualcosa per la riparazione. consiglio spassionato per la prossima volta, se ti appare una finestra di dialogo e non sai a cosa serve torna indietro non modificare nulla ;)
mi invento tipo il telefono è stato a caricare tutta la notte e la mattina l'ho trovato così quando l' ho acceso. quanto ci mettono circa a cambiartelo, dato che l' ho preso con la 3?
-
puoi inventarti quello che vuoi, tanto quando lo collegano vedono il binary counter ed il log delle cose che hai fatto.....quindi non serve a nulla inventare storie, di che non sai come sia successo e bona ;)
che sia della 3 o della tim cambia poco, sei di bologna vero? se lo porti alla nikal (o lo porta il tuo rivenditore) i tempi sono 7-10gg; se non possono risolvere loro, lo mandano a milano e lì i tempi variano da una settimana a mesi. Spera non debbano sostituirlo o i costi lieviteranno un bel po', considera che sei fuori garanzia
-
Quote:
imre
puoi inventarti quello che vuoi, tanto quando lo collegano vedono il binary counter ed il log delle cose che hai fatto.....quindi non serve a nulla inventare storie, di che non sai come sia successo e bona ;)
che sia della 3 o della tim cambia poco, sei di bologna vero? se lo porti alla nikal (o lo porta il tuo rivenditore) i tempi sono 7-10gg; se non possono risolvere loro, lo mandano a milano e lì i tempi variano da una settimana a mesi. Spera non debbano sostituirlo o i costi lieviteranno un bel po', considera che sei fuori garanzia
ok, unica cosa, come fanno ad accedere al log ed al binary counter? grazie ancora per l'aiuto. domani lo porto in un negozio della 3 e vi comunicherò cosa mi diranno.