Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda fuori posto, un mio amico ha brickato un galaxy ace mettendo una rom, essendo fuori garanzia l'ha portato in assistenza e ha dtt al rivenditore che era in garanzia!
Non se ne sono accorti e in 1 mese gli è tornato il cell sano e salvo e nn ha sborsato 1 centesimo!!!
-
Non è una domanda, non è la sezione dell'ace ma dell'ace plus, non è il thread inerente, se è stato brickato per via di Mod non so se la garanzia vale a prescindere, strano che non si siano accorti che fosse scaduta... mi sembra tutto molto strano XD
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Se non riescono a mandarlo in download non accedono nemmeno al counter........ Non pensate che abbiano la sfera di cristallo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Scusate la domanda fuori posto, un mio amico ha brickato un galaxy ace mettendo una rom, essendo fuori garanzia l'ha portato in assistenza e ha dtt al rivenditore che era in garanzia!
Non se ne sono accorti e in 1 mese gli è tornato il cell sano e salvo e nn ha sborsato 1 centesimo!!!
genio.....sei un genio! ma possibile che con tante discussioni su brick, problemi e pronto soccorso posti qui? XD posta nella discussione adatta
Quote:
RaffBulgaro
Se non riescono a mandarlo in download non accedono nemmeno al counter........ Non pensate che abbiano la sfera di cristallo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raff fidati, ho visto il riff-jtag in funzione.....è bestiale! a meno che non sia bruciato il pcb , riescono a vedere qualsiasi cosa ;)
-
È quello che ho detto. Se riescono a vedere ..... Vedono tutto quello che hai fatto!!!!!
Altrimenti........... Niente. :troll:
Certo è che ...ad averlo un cosetto del genere...... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
imre
genio.....sei un genio! ma possibile che con tante discussioni su brick, problemi e pronto soccorso posti qui? XD posta nella discussione adatta
raff fidati, ho visto il riff-jtag in funzione.....è bestiale! a meno che non sia bruciato il pcb , riescono a vedere qualsiasi cosa ;)
quindi provano addirittura anche con il riff-jtag? spero seriamente che si sia bruciato il pcb :D
-
Quote:
RaffBulgaro
È quello che ho detto. Se riescono a vedere ..... Vedono tutto quello che hai fatto!!!!!
Altrimenti........... Niente. :troll:
Certo è che ...ad averlo un cosetto del genere...... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusa devo essere rinco io....avevo capito il contrario
Quote:
fuomag9
quindi provano addirittura anche con il riff-jtag? spero seriamente che si sia bruciato il pcb :D
non è che provano addirittura, il jtag è un prodotto da centro assistenza non da consumer.....è possibile reperirne in giro ma non li vendono nei negozi di elettronica. In genere li trovi sui mercati asiatici e americani
-
IMRE, fai con tutto il tempo possibile, in bocca a lupo per i tuoi esami di università. Leggendo i precedenti posts, avevi scritto che nel Weekend avresti postato la versione finale. Ma è pronta o ancora la devi ottimizzare? Facci sapere più o meno in che stato è, per il resto va bene così. Ora sto usando la versione 0.8 ed è perfetta.
Prima bada a te, ti aspettiamo.
-
ok, al negozio 3 hanno provato di tutto e hanno detto di portarlo nel centro assistenza, lunedì ce lo porto.
-
Quote:
Squoz
IMRE, fai con tutto il tempo possibile, in bocca a lupo per i tuoi esami di università. Leggendo i precedenti posts, avevi scritto che nel Weekend avresti postato la versione finale. Ma è pronta o ancora la devi ottimizzare? Facci sapere più o meno in che stato è, per il resto va bene così. Ora sto usando la versione 0.8 ed è perfetta.
Prima bada a te, ti aspettiamo.
lo stato delle cose è presto detto.....la rom è quasi pronta, manca qualcosa, qualcosa va tolta. L'unico problema che ho è sul deep sleep con il kernel compilato da me, infatti pensavo di fare un fork dai repo sul github di thewhisp ed inserire governor, scheduler e frequenze del kernel di garuda, questo per ovviare ed avere un kernel più completo. Il problema è il tempo, appena ne ho lo faccio. Ovviamente la camera non funziona e non ho modo di farla funzionare.