Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Anche se facesse il c*lo a strisce alla CM non credo che per forza farà un punteggio astronomico su antutu, visto anche che è un incrocio (o fork come dice Imre :) ) quindi bisognerà aspettare che Imre la rilasci..
Metti una sezione delle beta e ci metti tutte le versioni Alchemy JB...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Bhe se è più potente ben venga...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
imre
per chi avesse inteso male....dato che sono stato poco chiaro parlavo della versione JB. Non ho un team, non ho supporters, non ho tempo, non sono un genio......tutto questo si traduce in: sviluppo una sola rom, e direi solo la JB dato che GB voglio farvelo abbandonare. I problemi sono i medesimi di thewhisp dato che il mio kernel è un fork del suo e di quello di garuda. Le cose sono due, pubblicare Alchemy JB con i medesimi problemi di quella di thewhisp, ovvero camera e BT non funzionanti, oppure attendere che samsung rilasci il kernel (non so se avete notato ma siamo ancora con kernel 2.6.x quando su JB tutti o quasi hanno già il 3.x.x) ed avere tutti i fix del caso. Io la alchemy la sto testando da ormai 10gg, da quando ho corretto il kernel con i repo di thewhisp tutto va a meraviglia (alla cyanogen lo faccio a strisce XD ). Ma come diceva giustamente Squoz volete una versione incompleta oppure una versione totalmente fruibile? Io sarei per attendere ancora un po'.....se entro pasqua non spunta fuori nulla di ufficiale da parte di samsung lancio Alchemy JB basata su 4.1.2 (non credo che riuscirò a farla anche su 4.2.2).
Quindi, detto questo, io sarei della parte di attendere, lasciamolo lavorare. Ha fatto molto bene le sue ROM, ora diamogli fiducia. Io non sono un genio nelle ROM, anzi se le so solo flashare è un miracolo. Non ha un TEAM, è da solo. Aspettiamo, tanto il topic è in constante aggiornamento, vediamo le novità a seguire. Meglio avere una rom completa e non incompleta ;)
-
Quote:
Squoz
Quindi, detto questo, io sarei della parte di attendere, lasciamolo lavorare. Ha fatto molto bene le sue ROM, ora diamogli fiducia. Io non sono un genio nelle ROM, anzi se le so solo flashare è un miracolo. Non ha un TEAM, è da solo. Aspettiamo, tanto il topic è in constante aggiornamento, vediamo le novità a seguire. Meglio avere una rom completa e non incompleta ;)
Ma aspettare non lui...ma Samsung è qui il problema xD
-
Quote:
smartandroidtech
Ma aspettare non lui...ma Samsung è qui il problema xD
Ma infatti il senso era quello :)
-
Quote:
Squoz
Ma infatti il senso era quello :)
Tu hai detto di attendere...ma Imre attende Samsung ora come ora per proseguire nello sviluppo della ROM capito ? Potevo capire se dovevamo aspettare Imre ma ma Samsung...c'è rischi di dover aspettare mesi e quindi dopo pasqua...meglio rilasciare subito a tal punto...parliamoci chiaro per l'ace2 la ROM JB è stata solo leakata e neanche rilasciata, figuratevi per il nostro...fine aprile ??????
-
Quote:
smartandroidtech
Tu hai detto di attendere...ma Imre attende Samsung ora come ora per proseguire nello sviluppo della ROM capito ? Potevo capire se dovevamo aspettare Imre ma ma Samsung...c'è rischi di dover aspettare mesi e quindi dopo pasqua...meglio rilasciare subito a tal punto...parliamoci chiaro per l'ace2 la ROM JB è stata solo leakata e neanche rilasciata, figuratevi per il nostro...fine aprile ??????
C'è da dire che la cm10 per il SGAP va già molto bene se non per un paio di cavolate da sistemare, quindi devo supporre che i dev qualcosa in mano ce l'hanno e non si tratta di semplici porting. Per come la vedo io è probabile che non manchi poi molto al rilascio della ufficiale, ma dubito che ce la facciamo anche per aprile. Più probabile in inizio estate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non vedo l'ora di vedere la tua rom...dalla prima volta che ho visitato questo forum ho trovato conforto nelle sagge parole di imre...e quando rilascerai la tua rom grideremo a samsung e a quelli della cyano (scusate la citazione volgare) "signori teste di cazzo questa è jelly beam XD"
PS: Per chi non sapesse di che sto parlando cercare su youtube "signori teste di cazzo questa è la vostra sinusoide"
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
non vedo l'ora di vedere la tua rom...dalla prima volta che ho visitato questo forum ho trovato conforto nelle sagge parole di imre...e quando rilascerai la tua rom grideremo a samsung e a quelli della cyano (scusate la citazione volgare) "signori teste di cazzo questa è jelly beam XD"
PS: Per chi non sapesse di che sto parlando cercare su youtube "signori teste di cazzo questa è la vostra sinusoide"
Jelly beam, non lo conosco XD...
Comunque si capisce cosa volevi dire...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
smartandroidtech
smart tu hai sviluppato una dipendenza da flash, è normale tu voglia la rom subito rotfl
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
C'è da dire che la cm10 per il SGAP va già molto bene se non per un paio di cavolate da sistemare, quindi devo supporre che i dev qualcosa in mano ce l'hanno e non si tratta di semplici porting. Per come la vedo io è probabile che non manchi poi molto al rilascio della ufficiale, ma dubito che ce la facciamo anche per aprile. Più probabile in inizio estate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in realtà i dev non hanno nulla se non la possibilità di sfruttare il fatto che molti terminali montano lo stesso hardware (vedi mini 2 e ace plus). Se ci fosse qualcosa avremmo delle cyano ufficiali con tutto funzionante ;)
Quote:
Galaxyasceplus
epocale! non avevo mai visto quel video :D
ragazzi pazientate, la fretta che ho avuto per la 1.0 l'avete pagata voi con una rom non fruibile. Al momento ci sono tante alternative per ingannare l'attesa....appena è pienamente funzionante metto online, ve lo assicuro
-
l' ho portato e se lo sono presi dicendomi che mi mandavano un messaggio al telefono appena era pronto(per chi non l' avesse capito ho un telefono dell' anteguerra funzionante in caso di emergenza)