5200 punti con custom v4 moddata a modo mio a 5400 sono altri 200 punti :S
Visualizzazione stampabile
5200 punti con custom v4 moddata a modo mio a 5400 sono altri 200 punti :S
RAM : 376
CPU-i : 621
CPU-f : 409
2D : 509
3D : 2961
Database IO: 300
Scritta SD: 85
Lettura SD: 188
Tot : 5449
Il mio Ace e ancora di serie :)
Allora... con questa rom con antutu ho fatto 4692 punti se non mi sbaglio tra un po' vi posto uno screenshot... mentre di solito(stock) 5400/5500 e con custom e adrenaline (5100)
Allegato 39998
ed ecco che sono riuscito a far ripresentare il buggino (senza flashare le settings in italiano...e non vi dico che fatica a caricare questo screenshot! non me lo segnava sul PC...) Allegato 40004
notare la rubrica che sovrappone l'app drawer senza formare alcuna cartella e se clicco sopra mi viene solo la rubrica (non è solo un bug grafico)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
A finale se il telefono è moddato in un certo modo non può fare più degli altri se flasho questo rom dovrei fare anch io tanto così..
davvero una bella rom! gira benissimo... ogni tanto però il touch non và e devo bloccare e sbloccare anche più volte prima che riprendi a funzionare....
Anche a me il touch a volte non va... Soprattutto durante lo sblocco del device... XD buona befana lol
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
vorrei flashare questo kernel, potrei riscontrare problemi?:o
[KERNEL][GB][GT-S7500]Galaxy Ace Plus Custom Kernel
(non riesco a mettere il link)
Allora... Io ho provato ad installare il kerrnel Mk 14 o come si chiama e blackburner, ma facendo il reboot si è bloccato sulla scritta samsung
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
grazie... aspetterò una risposta da altri e imre prima di procedere...