Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
mi è successa una cosa strana avevo connesso il mio cell con air droid perchè dovevo scambiare un file ma poi spento air droid ho notato che la ram era salita alle stelle ma il cell andava fluido e non ho capito ancora perchè ha tutta quella ram occupata e avevo provato più volte a cancellare la ram...... ora vi posto un screen: Allegato 53420
-
ancora devo capire se sta rom e stata alkemizzata col pepe o con polvere da sparo! o_O
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsun
mi è successa una cosa strana avevo connesso il mio cell con air droid perchè dovevo scambiare un file ma poi spento air droid ho notato che la ram era salita alle stelle ma il cell andava fluido e non ho capito ancora perchè ha tutta quella ram occupata e avevo provato più volte a cancellare la ram...... ora vi posto un screen:
Allegato 53420
Wow, quanta RAM occupata... Se il cellulare è fluido, come mai tutta quella ram? Prova a reinstallare la rom, forse c'è qualche errore...
-
ragazzi non pretendo che leggiate tutti i post....è eccessivo. Samsun tu segui la discussione dall'inizio e dovresti sapere che alchemy ha una diversa gestione della ram, quindi avere tutta la ram occupata non equivale a nulla, tanto come hai potuto notare il telefono resta fluido. Non stare a fare flash o cercare soluzioni alternative, non state constantemente dietro alla ram libera o altre cose, finchè il telefono va bene godetevelo semplicemente ;)
-
ok imre io volevo solo sapere se dovevo riflashare o no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
ragazzi non pretendo che leggiate tutti i post....è eccessivo. Samsun tu segui la discussione dall'inizio e dovresti sapere che alchemy ha una diversa gestione della ram, quindi avere tutta la ram occupata non equivale a nulla, tanto come hai potuto notare il telefono resta fluido. Non stare a fare flash o cercare soluzioni alternative, non state constantemente dietro alla ram libera o altre cose, finchè il telefono va bene godetevelo semplicemente ;)
IMRE, quanto manca? Sto aspettando con molta ansia, le 2 orette sono passate da un pezzo xD
-
scusa....online da adesso
-
Imre scusa in anticipo l ignoranza in materia. Volevo chiederti perchè quando metto lo sfondo risulta zoomato nella versione 0.8? Ho sbagliato qualcosa ?
-
Succede anche ora che ho messo la 1.0.. per favore aiutami imre!!
-
in genere dipende dalle dimensioni dell'immagine....io il problema non ce l'ho, prova a farmi uno screen