Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
meglio aspettare l'alchemy GB sono sicuro che sarà 10 volte migliore questa che la cm10 :D
Già la cm10 ora come ora per me, e sottolineo per me, da un pisto alla alchemy(come al solito senza alcuna offesa al lavoro di Imre che anzi, è riuscito ad ottenere il massimo da GB e dal nostro smart con GB)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Sicuramente avrà sbagliato, intedeva dire Alchemy JB visto che ha scritto "meglio aspettare" .
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
smartandroidtech
Già la cm10 ora come ora per me, e sottolineo per me, da un pisto alla alchemy(come al solito senza alcuna offesa al lavoro di Imre che anzi, è riuscito ad ottenere il massimo da GB e dal nostro smart con GB)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
azzo..... lo possiamo dire forte che è la migliore. forse oggi son stato il primo ad installare la versione finale di alkemy è fin ora non ho avuto problemi, sopratutto con i problemi di bug che ha la cm10.
-
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
-
Quote:
AndTab
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
ma il flash e java li tieni installati? prova ad aggiornarli insieme al browser.
-
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
-
Quote:
AndTab
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
AndTab mi sembra strano che non ti funge il wifi o hai errori di disallineamento ti consiglio di rifare il flash...hai fatto tutti i wipe?...se hai problemi facci sapere.
-
per il wifi ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. per il resto confermo ciò che ho detto prima. Mi piace molto di più la 0.8 e infatti lo riflashata subito.
-
Io non la cambia vedendo i commenti . Con la 0.8 mi trovo bene , peccato per il bug quando si chiude la chiamata e ogni tanto non è ottima la sensibilità per sbloccare i tasti per il resto la trovo perfetta.
-
Quote:
AndTab
per il wifi ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. per il resto confermo ciò che ho detto prima. Mi piace molto di più la 0.8 e infatti lo riflashata subito.
lo consiglio e riconsiglio..... aggiorna prima il firmware base e rifai il flash......
e RIPETO......... a me funziona TUTTO alla perfezione!