Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
Purtroppo non posso fare altrimenti, su google ho finito lo spazio e mega mi offre 50gb gratuiti con upload e download a velocità accettabili
Quote:
AndTab
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
mi spiace andtab, sei il più grande sostenitore della 0.8 e non riesco a farti cambiare idea :)
i problemi che hai sicuramente derivano da un flash non andato come sarebbe dovuto andare. Se hai voglia riprova, tanto tra fare il flash e ripristinare il backup in caso di problemi ci si mettono 10 min al massimo.
@tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.
-
ahaha grazie imre per il "grande sostenitore" ma... quando una cosa va bene, va bene e la 0.8 era un mix di semplicità, velocitá, ed eleganza che non avevo notato con la v4... appena mi libero dagli studi universitari riprovo il flash della 1!! :)
-
Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Inkubo
Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
mi auto-quoto
Quote:
imre
@tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.
-
Quote:
imre
mi auto-quoto
La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.
BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica
-
Quote:
Squoz
La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.
BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica
lo so che la cyanogen è una bellissima rom, ma come dicevo prima finchè non funziona tutto a mio avviso è inutile che carico la versione JB. Per il reset faccio un po' di prove così da poterti dire qualcosa
-
Capisco, allora starò in costante aggiornamento. Un altra cosa: la rom JB che hai fatto è uguale alla CyanogenMod? Ha gli stessi difetti? Fammi sapere. Poi un altra cosa, alle Impostazioni, risulta che il mio cellulare ha Android 4.2.2, ma è vero che ha l'ultima versione o resta sempre la 2.3.6 (CyanogenMod)?
-
Dai Imre siamo tutti in attesa della Alchemy JB mettila nel forum per favore!
-
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto da poco e ho visto subito la pagina di questa ROM che devo dire mi interessa molto!! Ho letto un po' tutti i commenti postati fin ora, ma vista la mia scarsissima esperienza volevo un consiglio se utilizzare già la Alchemy 1.0 o aspettare ancora un po' per eventuali migliorie e aggiornamenti!! Premetto che per ora ho installato la V4 con kernel update + kernel blackburner!!
Comunque complimenti all'architetto dell'Alchemy!!!
-
Ma non ci avevi promesso Apollo? :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App