Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigisps
Ma non ci avevi promesso Apollo? :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sulla CyanogenMod già c'è Apollo, ma che te la metti a fa senza fotocamera...
Genio98 ma sei newbie? Se non esce il nuovo Kernel, che ti mette a fare la JB? Tanto vale ma provi la CyanogenMod... Comunque mi sono annoiato della GB, voglio la JB fix :(
-
Nelle changelod c era scritto sostituito il lettore con Apollo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
lo so che la cyanogen è una bellissima rom, ma come dicevo prima finchè non funziona tutto a mio avviso è inutile che carico la versione JB. Per il reset faccio un po' di prove così da poterti dire qualcosa
Imre prestazionalmente la tua ROM nei test bench(su antutu) risulta migliore della cm10 di the wishp ? Se posti un risultato facciamo un confronto che sono curioso ihihihih
Quote:
Squoz
Sulla CyanogenMod già c'è Apollo, ma che te la metti a fa senza fotocamera...
Genio98 ma sei newbie? Se non esce il nuovo Kernel, che ti mette a fare la JB? Tanto vale ma provi la CyanogenMod... Comunque mi sono annoiato della GB, voglio la JB fix :(
Anche io ho la cm10 e dato che non faccio uso della fotocamera me la tengo e per me con gb non ce confronto, 1000000 volte meglio JB. :) poi anche con questo kernel va bene e penso uscirà prima l'update di Samsung che quello di the wishp(anche perché si sta riposando almeno nello sviluppo della cm10 per mini II proprio perche pensa che l'update sia imminente).
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Imre prestazionalmente la tua ROM nei test bench(su antutu) risulta migliore della cm10 di the wishp ? Se posti un risultato facciamo un confronto che sono curioso ihihihih
Anche io ho la cm10 e dato che non faccio uso della fotocamera me la tengo e per me con gb non ce confronto, 1000000 volte meglio JB. :) poi anche con questo kernel va bene e penso uscirà prima l'update di Samsung che quello di the wishp(anche perché si sta riposando almeno nello sviluppo della cm10 per mini II proprio perche pensa che l'update sia imminente).
eccoti il bench
http://img9.imageshack.us/img9/2136/...0328224225.png
@luigisps: apollo è stata una prova che non ha funzionato, nettamente meglio il lettore di base oppure poweramp (a mio avvilo il miglior lettore audio in circolazione)
-
Quote:
imre
poweramp (a mio avvilo il miglior lettore audio in circolazione)
mi dispiace ma mi trovo meglio con PlayerPro Music Player XD...imre comunque non hai ancora risposto se implementerai l'usb otg
-
E' implementato ma non ho avuto modo di provare se va....non ho un cavo adatto ne un hd mini USB. Nello fstab le chiamate per il mount ci sono ed il kernel lo supporta. Prova e dimmi se va
-
Quote:
imre
È della JB o della GB ? Io intendevo JB :D
-
É di GB.....JB non la uso, per me la fotocamera ed il wifi ap sono fondamentali
-
Quote:
imre
É di GB.....JB non la uso, per me la fotocamera ed il wifi ap sono fondamentali
Nel frattempo che la testavi non ti è venuta la curiosità di vedere quanto faceva nei bench ? Io lo faccio sempre xD
-
Potete brevemente spiegarmi come funziona il test del benchmark? Grazie c:
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App