Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Potete brevemente spiegarmi come funziona il test del benchmark? Grazie c:
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sforza tutti componenti hardwaree software(perche se il software non gestisce bene le componenti il risultato sarà inferiore ovviamente), che influiscono nelle prestazioni, e calcola un punteggio per ognuna di queste, il telefono che totalizza il punteggio più alto è ovviamente più potente.
Facendo dei test sullo stesso dispositivo ma con ROM diverse ovviamente si può notare quale dellevrom sia la più performante anche se non bisogna sempre dare molta fiducia ai test, perché ti potresti trovare comunque meglio con un altra ROM.
Ad esempio io con l'ultima cm10 di the wishp ho totalizzato circa 4300 punti contro i 5000 e passa della alchemy GB, ma preferisco cm10.
EDIT: Ho appena rifatto il test della cm10:
https://photos-4.dropbox.com/t/0/AAB...G586pGaF3x9uMY
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
imre
E' implementato ma non ho avuto modo di provare se va....non ho un cavo adatto ne un hd mini USB. Nello fstab le chiamate per il mount ci sono ed il kernel lo supporta. Prova e dimmi se va
Imre in quale rom hai implementato usb otg?....la cosa mi interessaXD.....se ti vorresti avventurare per qualche altra strada tortuosa sarebbe l'implemantazione della direct call e direi anche comoda però sto proponendo senza sapere il lavoro che ci sarebbe da fare;)
usb otg e mhl in primis ...almeno per me;)
-
Alchemy JB fa 5100 punti circa....ma non ho screen quindi sono parole campate in aria. USB-OTG é implementato già su GB
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Per ora preferisco usare la 0.8, nella final GB c'è qualche imperfezione grafica... La 0.8 la trovo migliore xD
-
Quote:
imre
Alchemy JB fa 5100 punti circa....ma non ho screen quindi sono parole campate in aria. USB-OTG é implementato già su GB
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ma hai messo tutti i tweaks della GB ? Poi ?
-
Quote:
smartandroidtech
Ma hai messo tutti i tweaks della GB ? Poi ?
quelli che erano compatibili si, altri ne sono stati aggiunti ed il launcher è quello della Paranoid Android
-
Quote:
imre
quelli che erano compatibili si, altri ne sono stati aggiunti ed il launcher è quello della Paranoid Android
Con il pie control ? Per me il miglior launcher è "Nova Launcher".
PS: mi mandi un PM con tutti quelli compatibili ? Grazie
-
scusate per la domanda stupida, è meglio la rom v4 o la alchemy 1.0 final?
-
Quote:
Genio98
scusate per la domanda stupida, è meglio la rom v4 o la alchemy 1.0 final?
Io sono passato dalla V4 alla Alchemy 1.0 e devo dire che mi trovo benissimo, è fluida, il touch risponde prontamente, il consumo di ram è ben gestito come quello della batteria. Per me vale la pena provarla poi (con i giusti accorgimenti) puoi sempre tornare indietro.
Questo ovviamente secondo un mio personale e modestissimo parere!! Poi de gustibus....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Biagio86
Io sono passato dalla V4 alla Alchemy 1.0 e devo dire che mi trovo benissimo, è fluida, il touch risponde prontamente, il consumo di ram è ben gestito come quello della batteria. Per me vale la pena provarla poi (con i giusti accorgimenti) puoi sempre tornare indietro.
Questo ovviamente secondo un mio personale e modestissimo parere!! Poi de gustibus....;)
Io sinceramente non mi sono trovato bene perché il cell non ė molto fluido.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App