Se non ci fosse la cm sicuramente userei questa Rom... È la miglior rom gb, giusto qualche piccolo errore grafico, niente di che
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se non ci fosse la cm sicuramente userei questa Rom... È la miglior rom gb, giusto qualche piccolo errore grafico, niente di che
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
[QUOTE=Genio98;3583252]Io sinceramente non mi sono trovato bene perché il cell non ė molto fluido.
Scusami in anticipo se non sarò molto esaustivo e preciso, ma non sono e non mi ritengo un esperto, cerco solo di dirti le mie impressioni sperando ti siano di qualche aiuto.
Allora secondo me la V4 con kernel update + kernel di blackburner + adrenaline engine (come avevo io prima) e qualche altro tweaks in quanto a fluidità e stabilità credo sia una delle migliori. Quindi credo sia pure ovvio che dal passaggio dalla V4 alla Alchemy 1.0 la differenza si nota.
Quello che intendevo dire prima è che la Alchemy 1.0 è quanto meno un buon compromesso tra fluidità, stabilità, consumo di ram e batteria e mio avviso con un look decisamente più accattivante e quindi vale assolutamente la pena provarla.
Io ho installato l'Alchemy partendo dalla rom stock che avevo, seguendo poi la guida proposta. Devo dire che per ora mi trovo bene.
Sicuramente altri membri più esperti e informati ti sapranno dare più spiegazioni anche al livello di prestazioni cosa che purtroppo non mi sento e sono in grado di fare!! ;)
!
Scusate ma per cancellare una singola notifica ? ç_ç
Ho riscontrato qualche problema nell'utilizzo di questa ROM, Vi spiego meglio:
1) Scattando una foto mentre si ascolta la musica, di solito la musica si stoppa e fin qui tutto normale, ma quando poi vado a scattare lo schermo rimane nero vibra e non mi salva la foto!
2) Non riesco a giocare a Subway Surfers :/
3) Qualche errore grafico ma niente di che :3
EDIT: Premetto che la ROM l'ho scaricata il 28 però non so provo a flashare ugualmente i FIX :/
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
A me subway surf và una meraviglia
Errori grafici non ne ho riscontrati almeno io (forse non ci ho fatto caso)
La fotocamera dopo provo se succede anche a me
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie!
Esempio stupido:
Sopra il tasto "Cancella" Quando ti arrivano le notifiche c'è un'icona!
Ma niente di che, non volevo sembrare pignolo scusate.
si ho notato anche io qualche bug grafico ma ê u a bomba..bravo imre ...non avendo un cavo otg non so se funzioni ma a giorni testerò...confidiamo in te nella alchemy JB che a mi avviso sarà più attesa della CM...;)
A me cancella e le tre sbarre sono sovrapposti :S
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
imre...scusa se te lo chiedo (credo che risponderai con un no), ma io da jb non voglio ritornare a gb...non potresti fare una guida (o se magari vuoi lo compili stesso tu) su come abilitare l'usb otg?
@imre: volevo farti vedere il bug in questione:Allegato 54189