Visualizzazione stampabile
-
allora ho fatto un po di prove per curiosità
custom v4 da sola 4672pti
custom v4 + supercharger + kickass kernelizer + tunderbolt 5036pti
onestamente non so come mai tutto questo divario, quello che ho notato è che facendo renderizzare la home dalla gpu si perdono circa 300pti nella sezione grafica, cpu e ram invece i valori sono invariati. Dove guadagno molto è nella gestione DB e r/w su sd.
per i lag ci sto lavorando, ho completamente rifatto la rom partendo dal firmware della custom dato che sembrava più promettente visti i vostri risultati nel bench....
-
Mitico Imre! Così avrò un ace plus che per velocità sembra un nexus 7 e un nexus 7 che sembra un ace plus....
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
-
testato il kernel con brutte notizie, anche a me si blocca alla schermata di avvio, ho dovuto ripristinare dal backup..
-
... Cosa ho detto? Comunque flashati un nel firmware vecchio o preso da samfirmware oppure dalla raccolta di Imre... (C'è un 3ad nella sezione modding di questo device...)XD
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
-
Scusate ma il firm deve essere per forza no brand ?
-
no io l'ho installato sopra al brand tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
commanderking
no io l'ho installato sopra al brand tim
Grazie mille ;) Ho appena installato CWM e fatto nandroid di 1 GB
-
ragazzi tornate in tema o qualche mod ripulisce la discussione di sicuro
-
R: [ROM] Alchemy
Bug: quando il telefono arriva al 40% comincia a laggare quando arriva al 30% devo spegnere e riaccendere...e lagga persino durante lo spegnimento, me lo faceva anche con la rom no brand...è possibile fixare questo problema ?
Devo però dire che all'inizio arrivava al 20% senza lag ed io ho installato solo app...anche non scaricate dal play store...............
-
Se lo fa anche con rom stock non è un bug della Alchemy,sarà qualche app che succhia risorse....controlla la ram libera ed i programmi in esecuzione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App