quotooo....vogliamo gli screen;)
@imre p.s. spero aggiungerai l'usb otg....domani ti faro' sapere se funziona nella alchemy GB 1 final.
Visualizzazione stampabile
posso farvi gli screen ma graficamente non ha nulla di diverso da JB base, a me piace già così. Di diverso ci sono il launcher della paranoid android, filemanager della CM, e sto cercando di implementare il theme manager della MIUI (sto impazzendo per farlo). Ovviamente sono presenti tutti i tweak Alchemy quali gps, consumo batteria, touch, audio, etc.....
pazientate, se non avete fretta gli unici a giovarne siete voi. Io posso modificare e risolvere a caldo direttamente sul terminale se ho problemi, voi no. quindi keep calm and stay tuned ;)
Bene almeno mi sazierò dato che ormai mi sono preso la dipendenza da flash
Quindi nessuna diversitá a livello grafico con jb normale?
Ma se la rom ha il theme manager della miui non nascono incompatibilitá di diverso genere?
La miui è piuttpsto diversa anche se si basa sulla jb (è solo una mia ipotesi,qua l'esperto sei tu imre)
Quando dici jb base intendi quello modificato dalla samsung?
Spero che uscirá presto!
@imre: l'usb otg non funziona imre....ho provato più volte ma niente...c'è qualche procedura particolare?
già risposto in pvt, comunque domande di rito:
- il cavo otg l'hai fatto tu o l'hai acquistato?
- hd autoalimentati tramite usb e simili non possono funzionare per ovvie ragioni, con cosa lo stai testando?
È stato acquistato da un mio amico per l's2 pero sono tutti uguali e l'ho testato con una semplice pendrive
Inviato dal mio GT-S7500 alchemy 1 final usando Androidiani App
non so che dirti....mi farò un otg e farò un po' di prove. Nel kernel il supporto c'è, io ho aggiunto il mount.... probabilmente avrò sbagliato qualcosa.
edit: prova a scaricare usb otg helper e ritenta la connessione. se si risolve ho sbagliato a settare il punto di mount
provato con USB org helper ma continua a non funzionare...non lo trova proprio a livello fisico infatti appena inserisco il cavo si carica la batteria teoricamente ma in pratica naturalmente no...magari visto che l'hai montato si deve solo attivare, può essere? Con l'emulatore si può provare nullla?
IMRE buongiorno, avrei bisogno di un consiglio molto trasparente. Vengo dal mondo Splus e quindi non conosco bene il modding del Ace plus, ma l'ho preso per mio figlio che ha 11 anni (prima media e prime armi). Ho gia' sbrandizzato con il brand ITALIA per avere una migliore fluidità. Adesso vorrei installare la CWM e poi il Root di rito (ho già visto i thread e scaricato i file, ottimo lavoro e per lo piu' chiaro, anche se non ho trovato l'unroot e i relativi file "???" strano!!). Dopo vorrei passare ad una ROM che per lo piu' non presenti grandi bug e una fluidità sicuramente migliore. Girando ho visto che tu sei praticamente padrone di tutto il forum Ace plus (fai tutto tu ahahhahaha bravissimo!!!).
Vengo quindi al dunque, cosa mi consigli? Rom v4? Alchemy? <- basate su GB - Oppure passo alla CM10 - ma ho visto che sta ancora in evoluzione specie la cam (non ho rilevato una procedura di passaggio la GB a JB strano!!)
Hai qualche proposta migliore ? te ne sarei grato in ogni caso. Ciao
p.s.
ogni consiglio di altro utente e' ottimamente ben accetto chiariamo