Visualizzazione stampabile
-
ragà, scusate l'intrusione..... troppe lamentele sto leggendo a vuoto. a vuoto perchè...... perchè invece di vedere come è fatta la rom, di vedere voce per voce quello che IMRE ha realizzato, riuscite solo a fare riferimento alla rom samsung.
alkemy è una rom modificata o meglio come una casa che acquistate e ne modificate la disposizione. penso che come banale esempio vada bene
per quanto mi riguarda già rispetto alla versione 0.8 ha molte cose in meno, ma è leggera è fluida, quello che mi manca lo scaricato dal market. se vi lamentate per la ram, acquistate uno smart che ne abbia almeno 2gb, almeno siete più felici.
per facebook, invece di usare l'app ufficile, scaricate dolphin o maxthon risparmiate già 60 mb di ram.
se avete problemi con questa rom, e solo perchè volete i miracoli ed in altri commenti ho consigliato cosa fare prima di installarla, ma a quanto vedo nessuno mi ha dato retta. solo una cosa vi dico ram a riposo 190 mb a lavoro, non oltre i 225 pacchetto office compreso!
la jb quando uscirà per il nostro ace plus, sarà sicuramente pieno di bag, e credo che il mio smart, se imre aggiornerà ogni tanto l'alchemy penso che morirà con questa rom!
GRANDE IMRE......
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
- batteria: visto che tutti volete quella rognosa percentuale (rognosa per me da implementare), vi posto un pacchetto flashabile da cwm in settimana. :)
- il riavvio in recovery l'ho rimosso dal tasto power, adesso lo trovi tra i toggle nella statusbar(se non hai cambiato ordine dovrebbe essere il penultimo a dx). Selezionando riavvio ti da anche le altre opzioni (download mode - recovery). L'ho spostato per renderlo meno accessibile a chi non sa a cosa servano quelle modalità.
Certo che genialità sta cosa di metterlo tra i toggle nella statusbar, in effetti e' vero specie per i ragazzini che gli prudono le mani e che per curiosità vanno in recovery. Dopo chissa' provano il tasto format system e vai con i piantiiiiii :p
Complimenti per la rom, la percentuale della batteria fanne a meno e' na pignoleria....
-
Quote:
pierm
Certo che genialità sta cosa di metterlo tra i toggle nella statusbar, in effetti e' vero specie per i ragazzini che gli prudono le mani e che per curiosità vanno in recovery. Dopo chissa' provano il tasto format system e vai con i piantiiiiii :p
Complimenti per la rom, la percentuale della batteria fanne a meno e' na pignoleria....
grazie per i complimenti ragazzi, la percentuale è noiosa da inserire perchè in realtà GB non supporta le unità percentuali ma solo a scaglioni di 25 unità. Quindi se non vi spiace io metto le percentuali 0-25-50-75-100, non mi va di mettere di nuovo mano ai file di configurazione. aggiungo anche il log-provider corretto e l'app mms modificata.....così siete tutti contenti ed io posso tornare a lavorare su JB rotfl
-
Quote:
imre
grazie per i complimenti ragazzi, la percentuale è noiosa da inserire perchè in realtà GB non supporta le unità percentuali ma solo a scaglioni di 25 unità. Quindi se non vi spiace io metto le percentuali 0-25-50-75-100, non mi va di mettere di nuovo mano ai file di configurazione. aggiungo anche il log-provider corretto e l'app mms modificata.....così siete tutti contenti ed io posso tornare a lavorare su JB rotfl
Stai lavorando su JB, grandissimo!!! per me puoi bypassare la batteria percentuale. Aspettiamo JB cosi si ritorna al futuro e posso scaricare Nova Launcher. Ti do una dritta, vedi se riesci in JB a inserire la variazione della vibrazione (da paura!! o il PIE control)
-
Quote:
pierm
Stai lavorando su JB, grandissimo!!! per me puoi bypassare la batteria percentuale. Aspettiamo JB cosi si ritorna al futuro e posso scaricare Nova Launcher. Ti do una dritta, vedi se riesci in JB a inserire la variazione della vibrazione (da paura!! o il PIE control)
pie control è già implementato, adesso ho dei problemi nel far funzionare il theme manager della miui, ma se non dovesse andare uso quello della cm e chissene.
-
Forse colpa di un flash andato male imre, io ho trovato questi problemi, poi se gli altri si trovano bene meglio per loro ;)
Quote:
imre
Alchemy ha una diversa gestione della ram (sarà la 15k volta che lo dico ? XD ) puoi avere la ram occupata al 100% ed avere il telefono che va come se fosse completamente vuota. La batteria dura il doppio che con la 0.8 e penso che tutti possano confermarlo, per l'uso che ne faccio io sto chiudendo 2 giorni e carico a metà del terzo. Se esiste una rom con una gestione migliore della batteria indicatemela, a me non piace vivere con il caricabatterie collegato :)
L'unico bug è il tasto cancella, che non è nascosto ma sovrapposto.
Quindi, non è piena di bug come ti dicevo. Ovvio che ognuno è libero di scegliere e commentare, però vi chiedo di farlo sempre con onestà e senso critico, perchè se tu dici "è piena di bug" gli utenti che leggono non la scaricano, preoccupati del fatto che sia piena di bug.
installi un'altra rom
-
Quote:
Genio98
Forse colpa di un flash andato male imre, io ho trovato questi problemi, poi se gli altri si trovano bene meglio per loro ;)
beh' riflash la rom, una pecora smarrita e ritrovata e' un grande evento. ;)
-
Quote:
pikkiolino
se imre aggiornerà ogni tanto l'alchemy penso che morirà con questa rom!
GRANDE IMRE......
Quoto alla grande!!!
A parte il piccolo bug grafico del tasto cancella (bug tra l'altro noto fin dall'inizio) direi che non ci sono problemi così gravi. Per la batteria devo dire che anche io ho notato un netto miglioramento delle prestazioni, 50-55 ore con un utilizzo normale le faccio tranquillamente (suddiviso circa così: 2 ore di chiamate, 30-40 sms, infiniti whatsapp, 30-40 minuti di gps, un pò di navigazione).
-
Pikkiolino... tu si che contribuisci allo sviluppo della "Alkemy".
Ti danno fastidio le lamentele? Bene, ti sei appena lamentato. Un minimo di coerenza non guasta mai.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ragazzi calmi, vi ricordo che qui l'unico che può darvi in pasto alle bestie sono io! sapete che adoro il relax, ho già abbastanza stress di mio.....mi raccomando fate i bravi ;)