@imre: imre alla fine come sono andati i test con USB otg? ;)
Correggerai anche il bug del menu tendina nel prossimo fix?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@imre: imre alla fine come sono andati i test con USB otg? ;)
Correggerai anche il bug del menu tendina nel prossimo fix?
Ragazzi ho provato qualche rom e ho messo su la Alchemy due giorni fa e quindi posso dire: intanto grande Imre per il tuo lavoro, la tua rom è davvero fantastica, il launcher con le varie personalizzazione è davvero stupendo,anche se io personalmente sono un amante della semplicità e ho messo su Smart Launcher che è minimalista (e soprattutto divide le app per categoria, davvero favoloso). Per la percentuale di batteria ho scaricato Battery status bar, semplice semplice consuma pochissima ram ed è comodissimo, inoltre davvero fantastica la Ui di JB con i vari toggle, un altro mondo rispetto alla stock. Per non parlare poi della fantastica Boot animation Alchemy, troppo "stilosa" per dirla alla truzzone ahah veniamo al punto, la batteria dura davvera tanto e sono soddisfattissimo, la gestione della ram è ottima anche nel multitasking se la cava alla grande, unica cosa ho notato che stranamente se si apre titanium backup e si fa anche solo un operazione tipo disinstallare un app poi da quel momento la ram è occupata al 95% e praticamente il cell va lentissimo, anche se non sembra ci sia un particolare servizio che occupa tutta quella ram nascosta, comunque nulla di grave perchè basta non usare titanium e non c'è problema, personalmente una volta disinstallate le app di sistema che non mi interessano non lo uso più, anche se è da vedere se questo problema della ram si ripresenta con tutte le app che richiedono i permessi di root o no, si vedrà :) Ultima cosa, la Alchemy 1.0 dovrebbe avere il kernel BlackBurner però se vado nelle impostazioni di Stato sotto la voce Kernel non è segnalato il BlackBurner ma quello stock, è normale o lo devo flashare con odin a parte? Grande per il tuo lavoro ad ogni modo grazie a te questo cell è na bomba ;)
Il cavo otg non l'ho ancora realizzato....mi è rimasto un solo cavo maschio-femmina e non mi va di sprecarlo. Non farò più aggiornamenti se non quelli menzionati qualche post fa. Il kernel è BB non OC...scusate se sono telegrafico ma ho la batteria a terra
@imre: capisco capisco, farai un fix o l'upload completo? Ah vorrei sapere se con questo fix sistemi il bug del menu tendina..
Per l'installazione della alchemy 0.8.. la prassi era fare i 3 wipe + format System?
Appena avvio comando boost dall' emulatote? Grazie
Se non ricordo male sì... Ma sulla Aces Droid Plus quando facevo il boost all'avvio (tramite script) magicamente mi riduceva addirittura la memoria libera di una 50ina di MB... Quindi non so quanto serva... Ma di imre-sempai puoi fidarti ;)
per la 0.8 la procedura che hai descritto va bene
-wipe
-format
-flash
-boost su terminale al riavvio
grazie mille ..mi scuso per il doppio post!
Tweak Fotocamera
Tweak Registratore vocale
Tweak Videocamera
Tweak Batteria
Tweak 2G e 3G
Tweak TCP
Tweak migliorare navigazione con browser
Posso implementarli a mano nella Custom V4? :3
EDIT: Come faccio a vedere se ho installato l'adrenaline engine? :)
Potresti linkarmi le discussioni? ç_ç
PS: L'ho installata nessun errore però ho installato anche questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...mpengine9.html
Ed ho eseguito i Wipe non vorrei si fosse tolta..