io nel flash della 0.8 ho fatto solo i 3 wipe perchè non ricordavo la procedura. Succede qualcosa se non ho fatto il format? e non ricordo inoltre il governor migliore...grazie :-)
Visualizzazione stampabile
io nel flash della 0.8 ho fatto solo i 3 wipe perchè non ricordavo la procedura. Succede qualcosa se non ho fatto il format? e non ricordo inoltre il governor migliore...grazie :-)
hai installato due tweak (lazerdroid e adrenaline) che modificano parametri simili, controllate sempre quello che vanno a modificare perchè nella migliore delle ipotesi non succede nulla, si sovrascrivono semplicemente dei valori e non si ottengono reali benefici. Ma nella peggiore vi beccate un brick. Cerca online non chiedermi di farti una lista....oppure prendi il build.prop della alchemy ed i tweak nella cartella init.d, dagli un occhio, cerca di capire come funzionano ed usali.
tranquillo non succede nulla, è una precauzione ulteriore. Il governor migliore è quello con cui ti trovi meglio :)
Grazie imre, una buona notizia. Mi trovo molto bene con la 0.8 e penso che fino a quando mamma samsung non si decida a rilasciare JB...io resterò fedele a questa versione :-). C'è solo quel problema del touch al risveglio...ma credo che non si possa risolvere, eccetto cambiando kernel.
Imre una domanda, perchè l'Alchemy consuma così tanta batteria? O.o poi quando risvolvi l'errore chiamiamolo così del tasto cancella? Si può cambiare l'icona del 3G che non mi piace tanto e mettere la percentuale della batteria? :D
PS: I Love You! È iperstabile *--*
EDIT: Ho notato che si sente MOLTO più basso rispetto alla stock o alla Custom V4 Perchè? D:
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Imre a detto già che la percentuale la mette nel update che deve fare .. a me dura due giorni la batteria con alchemy final :)
Inviato dal mio GT-S7500
Hai impostato qualcosa tu? Perchè io ce l'ho da inizio mattinata, e sta già a metà e mi sarò sentito la musica per 30 min..
Alla fine ho flashato la 0.8... c'era qualche pacchetto fix per questa versione? :)
IMRE oggi e' successo un freeze improvviso della ram , specie con l'apk uccw. batteria scesa vertiginosamente di 4 punti % al riavvio. Anche se tolta la batteria il freeze continuava a sussistere.
In ogni caso risolto con il rito wipe cache/dalvik, per fare un po' di pulizia.
Considerazione: ti risultano questi freeze nei diversi test della Rom alchemy?
A me si! Ecco perchè ho rimesso la 0.8 anche se, ieri c'è stato un riavvio random mentre giocavo a subway surf :3
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App