Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
a me il problema si è presentato dopo una navigazione internet....ho risolto adesso facendo wipe cache wipe dalvik cache e wipe battery stats EDIT: il tempo di dirlo e rinizia fare come nel video.......... come si invia un logcat che te lo mando....EDIT 2: Allegato 55732 non so se servi a qualcosa questo screen ma ha appena finito di vibrare da solo e ora escono sempre queste scritte rosse....ho anche il logcat su un file txt dopo lo carico su qualche sito di hosting....
-
Prova a cambiare ROM o ripristinare quella Stock, perchè questo problema non mi si è mai presentato. Riavii random si, però non così O.o
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ma è successo tutto all'improvviso non mi era mai capitato prima :( EDIT: link per il logcat: https://mega.co.nz/#!SUQhVCwJ!HLtmsS...ETgu2Mo0Nb6OME spero si possa risolvere questo problema :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsun
a me il problema si è presentato dopo una navigazione internet....ho risolto adesso facendo wipe cache wipe dalvik cache e wipe battery stats EDIT: il tempo di dirlo e rinizia fare come nel video.......... come si invia un logcat che te lo mando....EDIT 2:
Allegato 55732 non so se servi a qualcosa questo screen ma ha appena finito di vibrare da solo e ora escono sempre queste scritte rosse....ho anche il logcat su un file txt dopo lo carico su qualche sito di hosting....
se colleghi l'usb cessa la vibrazione vero? comunque non era necessario fare gli altri wipe ma solo il factory reset. Indicami le applicazioni che hai sul telefono (fammi un elenco)
-
quando metto l'usb smette di vibrare comunque ecco la lista:
Tenple run
italian Riddles
JetpackJoyride
Benji Bananas
Night Vision Camera
AirDroid
Androidiani
Batista70Phone :P
Shazam
Pensa un numero
Cam Scanner
Batteria
Androzip
Utorrent
Messenger (facebook)
AntutuBeanchmark
Pou
Aptoide
Simplemp3Downloader
Bricknoid
liveScoreAddicts
Fonometro
Facebook
Tapatalk
TriangleAway
GoogleTraduttore
SoundCloud
RealDrum
Guitar
firefox
ISSC Napoli
WhatsApp
DoodleJump
SubwaySurf
Youtube (scaricato dal play store)
TitaniumBackup
Templerun2
Gmail
SimSimi
Lgcamera
Appdelgiorno
FruitNinja
Pinball Pro
Catlog
aLogcat
-
hai cambiato il kernel? fatto il factory reset?
-
Fatto il factory reset e il problema c'è ancora (credo sia un problema del cell non della rom)
-
Quante app inutili...
- batteria con percentuale 5-10-15-20-etc%
Tipo android 4.1.2? o cyanogenmod?
-
Quote:
samsun
Fatto il factory reset e il problema c'è ancora (credo sia un problema del cell non della rom)
non è del cell sembra un kernel-panic, ma se non hai cambiato il kernel mi par strano. come ultimo tentativo ti chiedo di rifare il flash della rom. se il problema si presenta ancora vedrò il da farsi.
Quote:
Alexaceplus
Quante app inutili...
- batteria con percentuale 5-10-15-20-etc%
Tipo android 4.1.2? o cyanogenmod?
in che senso? esteticamente resta la stessa icona, aggiungo a mano le percentuali.
-
grazie imre riflashando la rom funziona perfettamente non si presenta più il problema grazie :) EDIT: dopo un pò che ho visto se si presentava il problema senza fare niente era in blocco schermo inizia a fare il rumore della ricarica 4 5 volte e poi smette :/ EDIT 2: inizia a farlo ancora più spesso ma non in continuazione....