Visualizzazione stampabile
-
-il pie control è totalmente personalizzabile, se poi non piace basta tenerlo disattivato
-non serve fare il root
-le app funzionano tutte alla perfezione, se avete problemi rifate il flash. se avete ancora problemi aggiungete alla procedura "format emmc" dal menù mount subito dopo i wipe
-
@imre :che funzione ha il format emmc?
a quando il fix?
thanks
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Rispondo io.... format emmc formatta la SD interna :)
-
@loxdegio: grazie mille potrei fare il formatt emmc e dalvik cache senza perdere app e relativi dati?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Guarda che il format SD cancella tutto la delvik no solo partizione di memoria. Attento e poi fai sempre un bkp di tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Vorrei usare link2sd ma mi dice che non ho i permessi di root pur avendo installato questa rom. Ho già partizionato la mia sd. Potete aiutarmi? grazie.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe19731973
Vorrei usare link2sd ma mi dice che non ho i permessi di root pur avendo installato questa rom. Ho già partizionato la mia sd. Potete aiutarmi? grazie.
Inviato dal mio GT-S7500
Se ti dice che non hai i permessi di root prova a flashare la rom stock con odin, rifai il root e poi fammi sapere ;)
P.S. La stessa cosa è capitata a me!
-
Ho flashato con CWM, dove trovo il file md5 per odin?
Il root con quale procedura lo devo fare?
Grazie.
-
Quote:
giuseppe19731973
Inviato dal mio GT-S7500
basta semplicemente rifare il flash della alchemy, l'sd l'hai partizionata prima o dopo il flash della mia rom?
Quote:
Genio98
Se ti dice che non hai i permessi di root prova a flashare la rom stock con odin, rifai il root e poi fammi sapere ;)
P.S. La stessa cosa è capitata a me!
così ripristini la stock e fai il root, non mantieni la alchemy.
Quote:
giuseppe19731973
Ho flashato con CWM, dove trovo il file md5 per odin?
Il root con quale procedura lo devo fare?
Grazie.
OT
-
Ciao!! La ROM va bene ma a crasha a volte... è normale??
Vorrei sapere se fosse possibile mettere la barra di stato della v0.8 nella v1.0... come fare?? grazie!!