dato che si stanno verificando dei crash, ho bisogno di maggiori info per darvi una mano. Non basta dire "crasha", fornitemi tutte le info del caso in aggiunta ad un logcat e vedo di fare il possibile
Visualizzazione stampabile
dato che si stanno verificando dei crash, ho bisogno di maggiori info per darvi una mano. Non basta dire "crasha", fornitemi tutte le info del caso in aggiunta ad un logcat e vedo di fare il possibile
dimmi come faccio a fare un logcat e cos'e e te lo mando con uno pm
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Da Terminal Emulator (direttamente dal telefono):
Se non lo sapessi il "$" sta per ambiente utente e il "#" sta per ambiente root, sono simboli che mette direttamente il teminale... Non li devi scrivere ;)codice:$ su
# logcat > /percorso/del-file/dove_vuoi/salvare.il/logcat
grazie mille loxdegio...il logcat quindi informa di tutte le problematiche del device?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non solo le problematiche: azioni di debug, mere informazioni... Errori... tutto quello che serve a capire cosa non va... Nel caso non riuscitti a farlo dal telefono puoi provare con adb da PC
....oppure scaricare alogcat :)
ciao! ottima rom, la sto personalizzando e va benissimo. ho una domanda da principiante (scusami!): non mi riesce trovare il comando per cambiare l'icona della batteria nella barra di notifica.. any help? grazie!!
Se hai la versione 1.0 non ce il comando per cambiare l icona della batteria ... prossimamente nel fix che dovra rilasciare imre aggiungerà la percentuale :)
...Imre sembra averci abbandonato!!!! :-( :-( ahahah