Buon pranzo allora, io mi magno le mie lasagne alla bolognese fatte dal sottoscritto e non comprate sintetiche. Con un buon bicchiere di vino rosso.mmmmm chiuso OT, vado che e' sul tavolo
Visualizzazione stampabile
Stupenda Imre! Unica cosa la "tendina" delle notifiche, ti prego non farla trasparente, o almeno che non sia come nelle immagini...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ovviamente avrà tutti i bug del kernel JB? D:
No perché è gb :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho da poco flashato l'alchemy 1.0 final e mi trovo molto bene ma ho 2 problemi.
1 gmail crasha all'apertura, ho fatto i wipe ma non va lo stesso, ora ho installato una nuova app per gestire la posta
2 i menu hanno sfonto grigio scuro con caratteri neri e in alcune condizioni sono totalmente illegibili. qualcuno sa se c'è modo di cambiare le combinazioni di colore o almeno lo sfondo?
Quote:
Originariamente inviato da matteoteo
Abbi pazienza sta sera sicuramente sarà on line la nuova versione del alchemy :) per la posta installa gmail apk senza scaricarlo dallo store e funziona :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
esatto l'aspettiamo con ansia...ragazzi scusate ma a prescindere dalla procedura per fare il flash che piu o meno è sempre quella, posso fare un format emmc e system dopo i 3 wipe per formattare appunto la memoria di massa e di sistema quando flashero' stasera l'alchemy UX? thanks;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
io di solito faccio i vari wipe e format emmc è per ora e andato tutto bene :)
Ma aveva già postato una versione di questa rom ?
questa che deve postare e una versione nuova a risolto i vari bug e ci sono novità a livello estetico :)