CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 343 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Imre quindi niente tema miui?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falconek Visualizza il messaggio
    Imre quindi niente tema miui?

eheheheh in realtà volevo fare un porting della miui, ma ho brick-ato tentando. Sulla alchemy valgono le considerazioni fatte prima. Se qualcuno però volesse le nuove impostazioni per sviluppare la propria rom stile ios o miui, passo i file senza problemi, basta contattarmi in pvt
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OT: perché hai brickato?? Comunque mi potresti dire cime devo installare la barra stato, la tastiera , le impostazioni internet messaggi ecc XD modo piace tanto quello stile ho già il launcher e il locker

Pubbliche vi amee!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falconek
    OT: perché hai brickato?? Comunque mi potresti dire cime devo installare la barra stato, la tastiera , le impostazioni internet messaggi ecc XD modo piace tanto quello stile ho già il launcher e il locker

Le impostazioni bianche sono perfette Imre,lascia tutto com'è ed apporta solo migliorie

Androidiano L'avatar di sballonz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozrak Visualizza il messaggio
    Le impostazioni bianche sono perfette Imre,lascia tutto com'è ed apporta solo migliorie

Quoto!

Qualcosina in piu sul verde alchemico e stiam apposto.

Se proprio dobbiam esser pignoli, mi piacerebbe un po piu di profondita ai menu e qualcosa di miui, anche solo le icone nn sarebbero malaccio xD

Per esser piu trendy cambierei un il carattere dei testi, con qualcosa semplice peró figo.
    Ma son gusti soggettivi
    Ultima modifica di sballonz; 22-08-13 alle 18:45

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sballonz
    Originariamente inviato da Ozrak

Quoto!

Qualcosina in piu sul verde alchemico e stiam apposto.

Se proprio dobbiam esser pignoli, mi piacerebbe un po piu di profondita ai menu e qualcosa di miui, anche solo le icone nn sarebbero malaccio xD

Per esser piu trendy cambierei un il carattere dei testi, con qualcosa semplice peró figo.
    Ma son gusti soggettivi

Quoto!bella idea

Pubbliche vi amee!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Con la UX e i upgrade 2 e fix icone il cel della mia ragazza ha continui blocchi durante il giorno.la prima volta era stata installata senza formattare la memoria interna,reinstallata con tutti i wipe tranne la sd esterna ma il cel continua con sti blocchi...leggo di kernel diversi,potrebbe essere una soluzione?
    Oppure i blocchi possono essere colpa di aver ripristinato applicazioni e dati con titanium backup?conviene ripristinare solo applicazioni?
    Ultima modifica di danyel980; 23-08-13 alle 08:43

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao innanzi tutto chiedo scusa qualora dovessi ritrattare un argomento già discusso, ma ho più o meno letto la maggior parte di questo forum e non ho trovato informazioni sul mio problema. Ho flashato sul mio samsung la UX ed è molto fluida non mi ha dato alcun problema salvo sulla batteria. Avviene che non carica mai al 100%, o meglio arriva al 100% e non appena scollego il telefono scende al 99%. inoltre nei primi minuti scende rapidamente dal 99% fino a percentuali più basse 94%-93%. Noto generalmente un consumo abbastanza rapido della batteria, anche con la luminosità impostata al minimo e avendo disattivato la maggior parte delle applicazioni in memoria. Questo problema non si verificava con la rom stock o con altre rom come la Atomblast. Ho provato anche a fare la calibrazione della batteria lasciando scaricare completamente il telefono e poi facendolo ricaricare al 100% e cancellando le battery stats dalla modalità recovery ma niente. Pensando si trattasse di un flash andato male ho riflashato la rom ma non ha risolto la cosa. Mi stupisce perché a quanto dite dovrebbe migliorare le prestazioni della batteria anche del 100% ma continuo a notare un consumo molto rapido. inoltre volevo sapere se esiste un modo per modificare o riflashare l'apk originale del telefono, in quanto durante le chiamate in entrata, la foto del chiamante risulta ingrandita a tutto schermo rispetto alla rom originale dove appariva soltanto un icona al centro del display, e di conseguenza le immagini dei contatti salvate nella rubrica gmail di google, essendo a risoluzione inferiore appaiono molto sgranate e per niente nitide. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, per la batteria io non mi preoccuperei molto, lo farei solo se nel complessivo dura poco..
    TUTTE le rom per lo sgap passano dal 100% collegato a una fonte di carica, a 99% appena staccato..
    Per il resto chiedi a imre, deve essere un bug..

My Work
    • Samsung Galaxy Wonder
    • Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;

My Devices
    • Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;

Enjoy!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....

per le immagini durante la chiamata hai ben poco da fare, è stato un mio errore ed è stato già corretto per la prossima versione.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 248 di 343 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio