In effetti...comunque a proposito del locker ti stavo proponendo di levare completamente quello di base e mettere holo locker che è meglio...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In effetti...comunque a proposito del locker ti stavo proponendo di levare completamente quello di base e mettere holo locker che è meglio...
Riguardo al cancelletto ho visto male(facepalm) i toggle nell'immagine che hai postato mi sembrano piccoli o sbaglio ?
A me l'unico toggle che lagga è il flash nel menù a tendina il resto tutto perfetto.
Nessun altro problema di locker e sovrapposizione di cartelle....non capisco come sia possibile....sono l'unico senza problemi ?
Imre ottima la status bar! Però io preferisco aver un telefonino reattivo che avere dei toggle... Adesso Imre ti farai finanziare su kick starter per farti dare un nuovo ace plus per fare il kernel (Super Kernel alchemic)...
P.s. sui nexus non è vero che con due dita attivi la zona con le impostazioni e con una quelle delle notifiche..(ve lo dico per esperienza...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Galaxy nexus...da android 4.2 c'è
Sinceramente i toggle stock mi piacciono e bella cosi direi di lavorare sulla v4 ottimizzandola al massimo cm puoi.Un consiglio la grafica della linea e molto carina simile alla cyanogenmod 10 pero migliora un po le texture inoltre se metti la possibilita di modificare lo spostamento delle apps nel menu la flasho subito mi piace essere ordinato...inoltre chi nn vorrebbe una rom fluidissima e bella allo stesso tempo ? :-)
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Imre se i toggle danno problemi nella status bar se puoi mettili che compaiono alla pressione del tasto Power ;)
imre spesso capita che il segnale è debole e non riesco a ricevere/inviare messaggi e telefonate, inoltre l'applicazione attività non funziona completamente :O
ho una domanda:
il launcher di quella rom che trovo veramente bella
è quello scaricabile dal market?
o è una versione modificata?
Si chiama holo launcher ed è scaricabile dal market.
Ragazzi dovete avere un attimo di pazienza...tra stasera e domani credo di postare la versione basata sulla custom v4
Quote:
Originariamente inviato da imre
ottimooooooooooooo non vedo loro di vederla *_____*