Visualizzazione stampabile
-
Imre ma i governor come li dobbiamo impostare ? O meglio te cosa mi consigli ?
Seconda domanda : Ho trovato alcuni difetti grafici tipo il nome delle icone che va a sfumare sul bianco alla fine e ad occhio non è molto carino , o alcune icone smisurate tipo dei widget e molte app crashano senza apparente motivo.
Per il resto direi è favolosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
copi il file sulla sd e poi fai il flash tramite recovery
flasherò domani allora riuscirò a stare sveglio al max per una mezzoretta:):):)....rifaccio flash rom completa visto che hai implementato un bel po di cose e poi fix della status barrrrrr:);)...scrivilo quando la uppi imre
edit: ho fatto il flash del fix status bar da recovery ma non è successo nulla...dimentico qualcosa??
-
Quote:
Fenice33
Imre ma i governor come li dobbiamo impostare ? O meglio te cosa mi consigli ?
Seconda domanda : Ho trovato alcuni difetti grafici tipo il nome delle icone che va a sfumare sul bianco alla fine e ad occhio non è molto carino , o alcune icone smisurate tipo dei widget e molte app crashano senza apparente motivo.
Per il resto direi è favolosa
quei difetti non sono difetti, è il launcher che è fatto così. Magari nelle sue prossime versioni la cosa migliorerà, se non vi piace potete sempre mettere quello che preferite. Quali app crashano?
Quote:
Pietro91
flasherò domani allora riuscirò a stare sveglio al max per una mezzoretta:):):)....rifaccio flash rom completa visto che hai implementato un bel po di cose e poi fix della status barrrrrr:);)...scrivilo quando la uppi imre
edit: ho fatto il flash del fix status bar da recovery ma non è successo nulla...dimentico qualcosa??
controllo di aver uppato il fix corretto, ieri sera ero stanco morto anche io. Comunque la statusbar col fix è completamente nera, mentre il menù a tendina resta in trasparenza.
Ho iniziato dieci minuti fa a fare l'up, porto il cane a passeggio se quando torno non ha finito vi posto il link pomeriggio
-
Il file della rom alchemy ux non va, potresti riupparlo quando puoi? GRAZIE :)
-
sta uppando la versione senza bug un pochito di pazienza :) :)
edit: mi sono ricordato che stavate cercando un modo per modificare i dpi del play store o trovato una guida con il programma su xda vi posto il link :http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37326035
-
@imre buongiorno,
ho installato la uxv e i fix posti, ti riporto i complimenti di mio figlio di 10 anni al quale e' piaciuto molto il lavoro che hai fatto e che stai facendo. Lui usa molto il nova launcher.
Grazie del tempo e servizio che dedichi.
p.s.
Personalmente aspetto con molta trepidazione il tuo lavoro su JB - ma donazioni? (la butto cosi sta richiesta)
-
Quote:
Giugiu19
già testato, crashano le app di sistema e molte applicazioni che dovrebbero potersi installare risultano non compatibili
changelog:
- kernel mb-14 OC
- aggiornato il launcher alla v3.5
- modifiche al build.prop
- altri bench e nei giochi il kernel non da problemi ma si pianta inesorabilmente su antutu. Ramen
- tra un po' il telefono esplode
upload ancora in corso. Vado in università ma porto dietro il portatile, quindi tranquilli che appena finisce l'upload posto il link ;)
edit:@pierm il blog del progetto Alchemy permette le donazioni....ma mai ricevuto 1 cent in donazione. Da quando ho messo l'ad tramite adfly ho guadagnato 0,0069 cent XD
JB è pronta ma non la posto se non ho tutto funzionante, purtroppo il kernel è quello di thewhisp che per altro non concede più le sue risorse, motivo per cui si sono bloccati anche gli altri progetti su JB al di fuori del suo
-
Quote:
imre
- kernel mb-14 OC
- aggiornato il launcher alla v3.5
- modifiche al build.prop
- altri bench e nei giochi il kernel non da problemi ma si pianta inesorabilmente su antutu. Ramen
- tra un po' il telefono esplode
Non capisco l'ultimo punto!! ahahah. Io ora ho la 0.8...vorrei flashare questa, non farmi rimanere pentito!!ahaha
-
Quote:
AndTab
Non capisco l'ultimo punto!! ahahah. Io ora ho la 0.8...vorrei flashare questa, non farmi rimanere pentito!!ahaha
la versione che sto caricando se la mangia a colazione la 0.8
Alchemy UX 1.0 release 30-04-2013 ONLINE
-
Buono a sapersi!! appena ho tempo flasho tutto ahaha
Impostazioni governor?