Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Si chiama holo launcher ed è scaricabile dal market.
Ragazzi dovete avere un attimo di pazienza...tra stasera e domani credo di postare la versione basata sulla custom v4
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Imre ho trovato un bug nel menú non é grave ma meglio risolverlo ;) comunque nel menú se clicchi su attività vibra 3 volte il cell e esce che l'applicazione task ha un errore e si chiude...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Grande imre!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
La grafica la adoro...
nero e blu... <3 da CGM
Holo...Intendevo se era la versione normale con i contenuti premium acquistabili.
Secondo me poi non conviene partire da una custom...
Vai avanti nel progetto dell'alchemy perche io l`ho scaricata e non vedo l`ora che arrivi la vers. Definitiva
Non é pesante la rom ha bisogno solo di qualche piccolo accorgimento.
Io sono un fan dell'ALCHEMY !
-
Si, comunque il segnale (del telefono insomma quello per le chiamate) è sempre a due tacche...:(
Bel lavoro, non vedo l'ora della nuova ROM...(spero ancora per backup... È molto più facile!)
ci sono 10 tipi di persone: quelle che non sanno il binario e quelli che lo sanno...XdxDXD
-
Aspettando la versione definitiva :)
-
0.3b basata sulla custom in upload. Design stock aggiunta solo la trasparenza nella pullbar
Dati i numerosi problemi legati alla totale mancanza di applicazioni nella custom ritorno al progetto iniziale con il firmware LK1, che si è mostrato anche più propenso alle modifiche estetiche.
-
R: [ROM] Alchemy
Noooo senza modo estetiche....rimango con questa allora...
-
... ma è più stabile e veloce la v. Con custom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ok imre fai come meglio puoi però..posso chiederti un grande favore? metti la possibilità di spostare le apps nel menu :)
-
R: [ROM] Alchemy
Imre accontentalo o esplode xD ahahahah