nono, è zip, non 7 zip
Visualizzazione stampabile
nono, è zip, non 7 zip
sto facendo un video per conferma....390mb di ram occupata io le raggiungo con 10-11 app aperte in contemporanea. Se il telefono ti si blocca non è un problema della rom, perchè anche saturando la memoria non hai freeze, qualcosa non è andato in fase di installazione, siccome se non ricordo male tu hai avuto sempre questo problema, non è che dipende dalla recovery? provato a passare alla twrp?
http://www.youtube.com/watch?v=6M58nB3d-e8
raga sono riuscito a mettere l'ultima rom ma ora come ripristino tutto quello che avevo ? ho usato titanium per app rubrica è apposto solo che i file fotocamera non li trova come canzoni e video perchè ?
si si ho risolto cmq ho notato che mentre si scarica dal play store e nel frattempo si usa il telefono il download si interrompe ora non so il perché o se è un bug o un problema del mio cell, solo per far prendere nota
O appena fleschato la rom perfetta sempre il migliore imre :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Imre non ho mai avuto problemi di rallentamenti perchè ho sempre pochissime app in tutto il cell ( 80-100) e mi piace alleggerirlo al massimo almeno con la custom comunque adesso va benino appena acceso la ram è 140MB utilizzata tutto sommato la rom è molto carina ti elenco 1 bug e 1 cosa che potresti fixare.
1) Posizione e sicurezza crasha è un problema mio?
2) Quando stai a telefono con qualcuno i tasti sono in inglese.
Ottimo lavoro Imre complimenti davvero. Devo fare due piccole osservazioni però: 1 il menù quando si chiama e si riceve è in inglese. 2 La prima versione postata quella del 30 sembrava leggertemente più reattiva anche a livello di touch .
Complimenti Imre sono stato tutt'oggi con questa rom sperimentandola e devo dire che hai fatto un buon lavoro ;) apprate quel interruzione di download ma credo che sia problema mio è una rom straordinaria
@imre: rom davvero bella complimenti e reputo la tua rom La migliore in ambito GB e ne sono sostenitore:)..ma...devo dire alcune cose a riguardo di quest'ultima release: scusami imre;)):
1-fix status bar non è funzionante penso poiché ho riprovato adesso e risulta essere come prima
2-confermo che il menu chiamata (durante la chiamata è in inglese)
3-in impostazioni alla voce chiamate le varie voci sono tutte in inglese
4-per quanto riguarda la fluidità non ho visto miglioramenti...l'unico gioco che ho "punch hero" si blocca spesso e prima mi si è riavviato il cell..anche bel web lo scrolling non è proprio fluido..