Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
si credo di aver fatto bene anche perchè dalla recovery mi compare. però non ho trovato format emmc. boooo
menù wipe e selezioni internal storage
piccolo consiglio per tutti non usare winrar per decomprimere i file 7zip, usate 7zip. Winrar può corrompere i file delle rom.
Quote:
AndTab
Praticamente cambia propio icona quando sono in H. a volte compare l'h grande a volta l'h piccolina di colore giallo.
serve a distinguere se sei semplicemente allacciato alla rete tramite hdspa oppure stai generando traffico dati
-
Grazie delle risposte imre...per questa volta ho usato winrar ed è andato tutto bene, la rom è fantastica apparte le due o tre cosine di grafica che ho citato nei post precedenti per il resto....niente da dire. Sono contento di essere passato dalla 0.8 a quest ultima!!!! Quando metterai il fix della status bar sará al completo:-)
-
Quote:
Inkubo
può essere d'aiuto questo?
[Request] About phone.apk - xda-developers
c'è anche qui qualcosina
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1702153 faccio qualche prova ma sicuramente ne capisci più tu :\
su xda dicono di installare un dialer alternativo dal market... ho provato ad installarlo però ora non trovo il parametro density nel build.prop come mai?
Comunque bellissima rom... preferirei però la barra delle notifiche del colore delle notifiche e non trasparente... sarebbe anche più bella da vedere... Ah, non so se è cosa semplice, il permettere di scegliere la modalità di sblocco del dispositivo.. Tipo lo sblocco "circle"..
@imre non so se lo avevi letto il mio post... Puoi provare con Dialer One se funziona o con l'altro che dicono su xda?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Inkubo
@imre non so se lo avevi letto il mio post... Puoi provare con Dialer One se funziona o con l'altro che dicono su xda?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ho letto, quando ho tempo faccio un po' di prove, se vuoi fare tu basta che al build prop aggiungi questa stringa
codice:
ro.sf.lcd_density=XXX
al posto di XXX metti la densità che vuoi testare
il tool da usare è quello che mi avevi postato qualche messaggio fa e non è complesso da fare
-
Ieri provai ma mi andò in boot non so perché... Per la barra non trasparente e i vari Lock se li implementi sei grande :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ultima cosa: a me nella schermata home non compaiono i nomi sotto le icone principali quelle in basso; tipo apps, messaggi ecc. Problema di risolUzione dello schermo??
-
Quote:
AndTab
Ultima cosa: a me nella schermata home non compaiono i nomi sotto le icone principali quelle in basso; tipo apps, messaggi ecc. Problema di risolUzione dello schermo??
se intendi quelli della barra è stato modificato il launcher
-
Quote:
imre
se intendi quelli della barra è stato modificato il launcher
Si quelli...bene sei sempre esaudiente imre :-).
-
ciao ho installato oggi la versione ux e la trovo ottima come grafica, ho notato 2 problemi se associo una suoneria dall'archivio a un contatto va in crash.
secondo problema: se uso la tastiera TouchPal per scrivere gli sms il testo rimane coperto dalla tastiera. se la uso per scrivere in GTalk funziona a dovere. mi spiace un po perchè la uso da sempre.
Le prestazioni al momento sembrano ottime come la 1.0. rotfl
-
1 allegato(i)
Imre l'ho testata totalmente quella con il kernel BB ed è decisamente stupenda hai fatto un ottimo lavoro riguardo a quella overclock sono molto deluso perchè è molto instabile ti posto uno screen appena acceso con alcune modiche di impostazioni by me,ecco la ram utilizzata 99MB :)Allegato 59614