se hai suggerimenti da dare ben venga sono tutto orecchi ;)
Visualizzazione stampabile
@imre buone notizie... Con 150 dpi qualsiasi dialer scaricato dal market funziona alla perfezione.. Basta sostituirlo a quello di sistema e congelare il dialer classico... Pero mi crashano i market... Che si puo fare? La Alchemy 150 dpi sta diventando pian piano realtà :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/pysyhu4u.jpg questo è Exdialer però funziona bene anche dialer one o altri
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
imre complimenti è una bellissima rom, reattiva e con un look che si avvicina moltissimo alle originali jellybean di samsung....ho solo una domanda da chiederti, preferirei il lettore musicale stock di samsung, per caso potresti dirmi dove trovarlo??
Provato a reinstallare ma sia aptoide che il play store si bloccano quando premo la lente per la ricerca :-\
Pps. Che cosa strana, riesco anche a scaricare tranquillamente dallo store ma non posso fare ricerche :-[
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
É una cosa normale; se muovi il cellulare cambia sfondo, per cambiare vai sulle impostazioni del launcher e c'è shake wallpapers e togli l'impostazione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si si poi me ne sono accorto infatti ho editato xD
Uff ora l'unico problema sono gli store. Ma vi assicuro che a 150 dopi e tutta un altra cosa
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Avevo letto che bastava cambiare il modello del cell build.prop con uno dei dpi giusti non so se potrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si ma la soluzione ottimale x il gap e 150 :/ altrimenti non avrebbe senso
un altro problema lo metto uno sfondo e si cambia poi lo vorrei mettere fisso no che si gira quando cambio schermata home.. Verticale, vorrei che fosse come la versione di prima con i nomi sotto le icone del dock e stupendo non posso mettere come prima era piu bello il tema.. grazie