Io ho installato la alchemy ux con kernel blackburner.. se ora in stallo il kernel con oc 1.3 potrei avere qualche tipo di problema?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la alchemy ux con kernel blackburner.. se ora in stallo il kernel con oc 1.3 potrei avere qualche tipo di problema?
Ti conviene installare quella gia col kernel nuovo di m-14
Capito, grazie ;)
@inkubo prova con questo http://www.telefoniablog.net/2013/02...il-play-store/
Già provato ma non riesco a farlo funzionare :-\
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
E non si può fare manualmente ??
orami sono molti giorni che ho l'ultima rom di frequente ho ritrovato dei problemi con la ram ovvero non scende sotto i 300 mega anche appena lo accendo sta sui 250 mega ho provato a disinstallare le app inserite ma nnt rimane sempre cosi che cosa posso fare?
Il continuo switch tra le icone della connessione dati è un po irritante...prima giallo poi bianco poi giallo...si possono eleminare le icone gialle? Altra cosa che noto dalla versione 0.8 è che quando pulisci la ram e poi torni indietro si apre sempre una app, come mai?
Ps: scusate le troppe critiche:-)
Perche non devi sempre stare a pulire la ram e stato detto mille volte alchemy a una gestione di ram diversa anche con tutta la ram piena non a blocchi o rallentamenti :)
Sono un po fastidioso lo so sto dicendo tutti i problemi che ho con la rom alchemy ux dico solo che e favolosa xò ho alcuni problemi il primo e quando il cell sta in blocco lo provo a premere il tasto x sbloccarlo lo schermo non si accende ma rimangono i tasti sotto illuminati premo varie volte lo sblocco si accendono e si spengono i tasti e poi dopo un po si accende?? come risolvere ? vorrei come quelaltra alchemy uc con karnel mb-14 a livello di tema e strepitosa.. non si potrebbe cambiare anke questa? grazie attendo risposte...