Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Perche non devi sempre stare a pulire la ram e stato detto mille volte alchemy a una gestione di ram diversa anche con tutta la ram piena non a blocchi o rallentamenti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si si lo so...infatti non pulisco mai la ram e non chiudo mai le app da gestione attività. Era una curiosità!! Per quanto riguarda lo sblocco anche a me una volta a creato problemi perchè mi si sono illuminati i tasti sotto ma non lo schermo. Pero dato che è la prima volta non penso sia un problema.
-
se avete problemi di risveglio con kernel BB basta aumentare la freq minima di uno step, se il problema è con il kernel di mb-14......ramen! c'è poco da fare se non andare a tentoni e cercare il setting corretto (io usavo pegasusq e freq minima 320Mhz).
Sulla RAM non dico più neanche una parola, anche se aspetto con ansia i suggerimenti di Alex.
Per la grafica mi spiace, se avrò tempo farò qualcosa. Devo ancora postare il fix per la statusbar quindi direi che per un po' non se ne parla.
ps. se fate cancella memoria, mi spiegate a quale app dovrebbe tornare, se gli state facendo cancellare le app in memoria? vi rispondo io, torna alla prima che viene riattivata. Quindi quando fate cancella memoria usate il tasto home non il tasto indietro. ;)
pps. ad oggi 271 download di alchemy ux e pochissime lamentele.....direi che sto migliorando XD (scusate volevo gongolarmi un po')
-
-
Salve volevo sapere se è meglio della custom rom v4...se ha dei bug e se è totalmentee in italiano grazie
-
è in Italiano, e poi tra la v4 e questa preferisco questa, SONO DUE ROM DIFFERENTI!
-
Monii questa rom e perfetta e la meglio per questo device fin ora ti consiglio di testarla
-
E ha qualche bug? I giochi risultano più fluidi?
-
Si sono più fluidi.. ma ce solo un unico problema ... ke con tutti i kernel (apparte quello originale samsung) subway surf crasha :'(
Inviato dal mio GT-S7500
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark5
Si sono più fluidi.. ma ce solo un unico problema ... ke con tutti i kernel (apparte quello originale samsung) subway surf crasha :'(
Inviato dal mio GT-S7500
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :)
boh io ci gioco a subway surf e non mi crasha mai....usate quella con kernel BlackBurner per non avere crash nei giochi
-
E quindi nessuno kernel nemmenp quello oc m14?