No.. nessuno purtroppo... cmq ti vonsiglio di testarla perche e molto fluida veloce e ha una grafica stupenda ;)
Visualizzazione stampabile
No.. nessuno purtroppo... cmq ti vonsiglio di testarla perche e molto fluida veloce e ha una grafica stupenda ;)
secondo me non leggete quello che scrivo....... La Alchemy UX kernel Blackburner fa girare tutti i giochi senza crash, se vi crasha è andato male il flash e vi consiglio di rifarlo. Sembrerò scontroso ma non mi piace la cattiva pubblicità su problematiche non derivanti dalla rom in se.
Ok scusa imre ma non era per cattiveria perché a me non funge anche con il blackburner
Per installarla al meglio mi consigliate dinmettere prima il fw originale?
@imre una domanda remota, sempre se ricordi, ma la release v11 della achemy_UX quella famosa del 29_04 regolarmente funzionante che kernel aveva? Vorrei aggiornarla alla tua ultima, sempre se mio figlio me lo concede visto che lui sostiene che quella che ha (del 29 aprile) e' perfetta.
kernel blackburner non oc lo stesso dell'ultima UX
si, senza problemi. Ormai ha intrippato anche me con tutte le volte che ho dovuto provarlo XD
@tutti: ho realizzato un piccolo upgrade che migliora alcuni aspetti che mi davano un po' di fastidio:
- aumentata la ricezione wi-fi
- aumentata la ricezione radio (telefonia)
- nuovi driver per la gpu (grazie a loxdegio)
- aumentata la durata della batteria (chiudo 3 giorni ascoltando musica circa 1h al giorno e wifi attivo 24h)
lo posterò appena sarò certo al 100% che non generi conflitti di alcun genere
dalvik.vm.heapsize=128m sul build.prop, poi non credo che abbiamo gli stessi tweak sulle rom. Io li ho inseriti manualmente 1 per volta finchè non mi è spuntato fuori il problema, nel mio caso era il generatore di entropia. Cambiati binario e script non si è più piantato.