Imre ti devo fare i complimenti della rom ... è bellissima e la meglio per questo terminale... è stupenda
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Imre ti devo fare i complimenti della rom ... è bellissima e la meglio per questo terminale... è stupenda
Salve dato che vorrei installare questa rom sul mio galaxy ace plus, vorrei sapere il vostro parere sull'alchemy. Vi prego di dirmi anche se ci sono bug o se ci sono rom migliori di questa. Avrei anche voluto cercare risposte già date sulla valtuazione dell'alchemy in questo post, ma finirei di leggere le 176 pagine domani. :)
@the berry: alchemy ux con kernell BB...la migliore e senza bug !
Quote:
Originariamente inviato da TheBerry
Ti consiglio di scaricarla e la meglio funziona tutto e di piu
quella che dici tu sarebbe quella che c'è in questo post?
ho realizzato un secondo upgrade che consiglio di fare a tutti, appena rientro a casa faccio l'up.
Contenuto dell'upgrade:
- nuovo build prop con qualche tweak aggiuntivo
- script per la gestione dei governor, a telefono bloccato passa dal governor scelto a powersave ed allo sblocco ripristina il governor da voi impostato
- script per caricare più velocemente le app
- script per pulire la cache ad ogni avvio
- script per una migliore gestione dei tempi del kernel
dati i problemi con l'upgrade precedente, come avrete notato non ho fatto l'up di alchemy UX aggiornata, ma lo farò di con questo e probabilmente aggiungerò gli OTA per i futuri aggiornamenti che avrò da proporvi.
Si ma anche le altre ... sono tutte belle e velocissime
Scusate vorrei capire una cosa, gli screenshot presenti in questo topic sono Screenshot FINAL 1.0 e Screenshot UX. Ma quali screeshot sono quelli del corrente download dell'alchemy?
Stiamo parlando dell'Alchemy UX! Ti consiglio di scaricare quella con il Kernel BB (Blackburner) !
Ciao :)
Ok, l'ho scaricata e installata ed è incredibilmente bella!!!!! Però volevo sapere se si poteva cambiare la lingua da inglese a italiano.