Visualizzazione stampabile
-
non l'ho ancora pubblicato, credo che lo farò in giornata
-
monto la alchemy ux BB e ho settato con noffrils la cpu a 245min scheduler noop e governor interacrive...gira bene..voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
mi stavo chiedendo una cosa... negli screeshot ux postati dell'alchemy in questo post, sotto le icone della dock bar ci sono i nomi delle icone. Però a me non appaiono, perchè?
-
Imre scusa l'OT il governor "interactive" è migliore dell' "ondemand" le differenze quali sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
monto la alchemy ux BB e ho settato con noffrils la cpu a 245min scheduler noop e governor interacrive...gira bene..voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Io uso i tuoi stessi parametri....va una bomba!!! Non capisco perchè posta una nuova versione! È obbligatorio rifare il flash? A me va benissimo così apparte quelle due cosuccie grafiche che feci notare tempo fa...
-
Io non possiedo schedine sd, quindi vorrei evitare (per ora) di comprarle apposta. E' possibile installare la Alchemy da sd interna? In tal caso, devo modificare qualche passaggio particolare (al di là, nel menu, di selezionare "internal sd" invece di "sd")?
Grazie.
Complimenti per il lavoro svolto!
-
Quote:
AndTab
Io uso i tuoi stessi parametri....va una bomba!!! Non capisco perchè posta una nuova versione! È obbligatorio rifare il flash? A me va benissimo così apparte quelle due cosuccie grafiche che feci notare tempo fa...
carico una nuova versione semplicemente perchè chi scarica alchemy ex novo se la trovi già aggiornata, ed i tweak che devo caricare ottimizzano davvero tanto l'uso della cpu. Poi se preferite non farlo e tenere alchemy così com'è, nessuno vi vieta di farlo. :)
Quote:
loverdrive
Io non possiedo schedine sd, quindi vorrei evitare (per ora) di comprarle apposta. E' possibile installare la Alchemy da sd interna? In tal caso, devo modificare qualche passaggio particolare (al di là, nel menu, di selezionare "internal sd" invece di "sd")?
Grazie.
Complimenti per il lavoro svolto!
certo che puoi, la copi su sd interna e poi da recovery scegli lo zip da internal sd. nel tuo caso evita solo il passaggio "format emmc"
-
Quando uscirà il nuovo update sono molto curioso comunque complimentii e stupenda questa room velocissima mai provata una rom cosi .. Complimenti..
Inviato dal mio SGAP ALCHEMY UX usando Androidiani App
-
Quote:
imre
carico una nuova versione semplicemente perchè chi scarica alchemy ex novo se la trovi già aggiornata, ed i tweak che devo caricare ottimizzano davvero tanto l'uso della cpu. Poi se preferite non farlo e tenere alchemy così com'è, nessuno vi vieta di farlo
Bè...se propio la migliorano molto...allora vada per il nuovo flash. Ci sono altre modifiche oltre a queste??
-
Quote:
AndTab
Bè...se propio la migliorano molto...allora vada per il nuovo flash. Ci sono altre modifiche oltre a queste??
è un update quindi non devi fare nessun wipe e di conseguenza non perdi nulla. Fai semplicemente il flash dalla cwm o dalla twrp, vengono aggiunti degli script nella cartella init.d e viene sostituito il build.prop. Le migliorie sono quelle che ho elencato