Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'upgrade 1 ma dopo il riavvio l‘immagine di boot alchemy esce tutta storta e il launcher non funziona più: lo schermo rimane nero e funzionano solo le icone sulla barra a scomparsa.
Ho fatto anche i wipe e un'altra installazione ma niente da fare.
Ho dovuto reinstallare la rom da capo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoo95
Non si puo mettere la tastiera samsung fissa ogni volta ke faccio cancella ram oppure spengo e accendo si rimette quella di Ics..
Un altra cosa come si mete lo sfondo verticale ??? Lo scrivo sempre anke nei post precedenti ma non ricevo nessuna risposata
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
è strano, ho provato a scegliere la tastiera samsung e a me va perfettamente anche cancellando la memoria ram. Cmq prova in questo modo:
Impostazioni --> Applicazioni --> Gestisci Applicazioni e scegli la categoria tutto --> Ics keyboard --> Cancella dati --> Arresto forzato --> Elimina predefiniti. Così dovrebbe andare però prima di fare questo procedimento scegli la tastiera samsung come hai fatto già e non cancellare la ram.
Che intendi per sfondo verticale?
-
niente ho provato ma non esce elimina preferiti sta scritto nessun preferito...
metto lo sfondo verticale e me lo da orizzontale che si muove io voglio farlo rimanere fisso ...
-
Un altro bug: durante una conversazione la barra in alto diventa verdastra.
Imre please posta dei fix.
-
Ho trovato dei bug, quando vado in gestione attività e poi torno indietro mi apre la schermata di composizione telefonica e poi se vado ancora indetro mi apre la home.
-
Quote:
samsungniano
Un altro bug: durante una conversazione la barra in alto diventa verdastra.
Imre please posta dei fix.
non è un bug, che fix devo postare?
Quote:
TheBerry
Ho trovato dei bug, quando vado in gestione attività e poi torno indietro mi apre la schermata di composizione telefonica e poi se vado ancora indetro mi apre la home.
se vai in gestione attività e fai cancella memoria fa ciò che dici tu.....non è un bug
ragazzi apprezzo le segnalazioni, ma la rom è fatta così. a meno di problemi realmente gravi non metto mano su nulla, se non vi aggrada non vi obbligo mica a tenerla. Ci sono moltissime rom più belle e performanti della mia. Se non le trovate qui controllate su xda
-
Imre. Pensiero personale senza togliere nulla a nessuno. La ROM per me e stabile ormai. Perché non andiamo su JB che già impiega veramente tanto lavoro. Questa GB e OK. Che ne pensi?
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
-
Quote:
pierm
Imre. Pensiero personale senza togliere nulla a nessuno. La ROM per me e stabile ormai. Perché non andiamo su JB che già impiega veramente tanto lavoro. Questa GB e OK. Che ne pensi?
Non l'ho ancora postata semplicemente perchè ci sono 100 rom 4.1.2 e 4.2.2, ma tutte con mancanze fastidiose e che non permettono di sfruttare a pieno il telefono. Quando ci sarà un kernel stabile e che permetta il pieno funzionamento del telefono non mancherà la mia versione di JB ;)
-
Quote:
imre
Non l'ho ancora postata semplicemente perchè ci sono 100 rom 4.1.2 e 4.2.2, ma tutte con mancanze fastidiose e che non permettono di sfruttare a pieno il telefono. Quando ci sarà un kernel stabile e che permetta il pieno funzionamento del telefono non mancherà la mia versione di JB ;)
Buongiorno innanzitutto. Fai bene ottima strategia. Cosi poi conquisti il territorio con un solo attacco, come risiko. Ahahah:p
-
Quote:
imre
ragazzi apprezzo le segnalazioni, ma la rom è fatta così. a meno di problemi realmente gravi non metto mano su nulla, se non vi aggrada non vi obbligo mica a tenerla. Ci sono moltissime rom più belle e performanti della mia. Se non le trovate qui controllate su xda
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
Non mi sembra un problema minore.
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
:o