Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungniano
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
Non mi sembra un problema minore.
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
:o
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
a parte che le segnalazioni che stai facendo tu sono state già postate e @imre ha gia spiegato il perchè dei messaggi vengano divisi a metà ...poi se gli sms non venissero divisi diventerebbero mms e non sarebbe peggio ??? prima di fare segnalazioni e critiche inutili leggete gli altri post è apprezzate lo sforzi che @imre fa per migliorare sempre di più la rom e non ci si può lamentare visto che viene fato GRATIS
-
Quote:
samsungniano
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
Non mi sembra un problema minore.
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
:o
ciao per mettere una canzone come suoneria io ho risolto creando una cartella "ringtones" nella sd e mettendo gli mp3 dentro. in questo modo li puoi anche associare a un contatto.
-
Chiedo venia se non ho letto qualche risposta già data.
Ripeto, volevo solo segnalare ciò che a me non andava.
Apprezzo il lavoro fatto da imre, ma tacendo ciò che non va come si può migliorare la rom?
Poi se TUTTE le mie noie sono già state affrontate e vi è già una risposta, mea culpa.
-
Quote:
samsungniano
Chiedo venia se non ho letto qualche risposta già data.
Ripeto, volevo solo segnalare ciò che a me non andava.
Apprezzo il lavoro fatto da imre, ma tacendo ciò che non va come si può migliorare la rom?
Poi se TUTTE le mie noie sono già state affrontate e vi è già una risposta, mea culpa.
si può segnalare ma prendendosi la briga di vedere se è già stato fato se no diventa spam inutile è vengono ripetute sempre le solite cose :)
-
Quote:
Giugiu19
si può segnalare ma prendendosi la briga di vedere se è già stato fato se no diventa spam inutile è vengono ripetute sempre le solite cose :)
Hai ragione, se TUTTE le mie noie sono già state discusse faccio ammenda.
Colpa mia. Chiudo qui, altrimenti diventa spam veramente.
-
Finalmente sono riuscito a scaricare e flashare la alchemy UX, non male, ma a me sembra un po' pesante, nel senso che quando anche esco da una app, il desktop diventa laggoso...
(Chiedo venia se questo è già stato detto :P)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto usando questa rom dalla v 0.8 e mi chiedevo "ma ce una rom piu fluida di questa?"
-
-
Quote:
xeronestone
Ragazzi sto usando questa rom dalla v 0.8 e mi chiedevo "ma ce una rom piu fluida di questa?"
La UX come rapporto grafica/prestazioni praticamente l'ultima postata.
-
@imre c'è un modo per non far cambiare sfondo da solo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App