Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungniano
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
Non mi sembra un problema minore.
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
:o
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
-
Quote:
mark5
@imre c'è un modo per non far cambiare sfondo da solo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
si si............
tasto luminoso sinistro e vai su desktop setting e deselezione shake wallpapers.
-
Quote:
imre
l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
Imre io ho installato la Rom su 3 SGAP e ha tutti e 3 l'upgrade ha funzionato...
-
vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?
-
Quote:
htcfire
vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?
Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!! ;)
-
-
Non per qualcosa.. Ma cosa contiene questo nuovo upgrade?
-
Quote:
Biagio86
Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!! ;)
attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?
-
Quote:
htcfire
attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?
Come qualità di grafica la Ux è migliore poi come stile vedi gli screenshot nella prima pagina vedi quele delle due versioni ti piace di più!!
Non vorrei dire una cavolata, ma per una Rom basata su jelly bean dai un occhiata alla CyanogenMod 10!! Io non l'ho provata per il Galaxy Ace Plus l'ho istallata su un Galaxy S Plus e ne sono rimasto piacevolmente colpito per velocità grafica e stabilità.
Comunque guardando un po' di post inerenti alla CyanogenMod 10 per l'Ace Plus ho visto che è altrettanto molo apprezzata, ripeto io non l'ho provata.
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-s7500.html così evitiamo di andare fuori tema su questo thread!!
Poi per ogni richiesta riguardo alla Alchemy ti consiglio di citare Imre che è il deus ex machina di questa rom e ti saprà dare ogni informazione e di dare come sempre un'occhiata hai post precedenti!! :)
-
Nell'upgrade 2 ci sono i tweaks dell'upgrade 1?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...