CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 343 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungniano Visualizza il messaggio
    Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
    Non mi sembra un problema minore.
    volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
    Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
    :o

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark5 Visualizza il messaggio
    @imre c'è un modo per non far cambiare sfondo da solo??


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    si si............
    tasto luminoso sinistro e vai su desktop setting e deselezione shake wallpapers.

  4. #1813
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
    Imre io ho installato la Rom su 3 SGAP e ha tutti e 3 l'upgrade ha funzionato...

  5. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?

  6. #1815
    Baby Droid L'avatar di Biagio86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcfire Visualizza il messaggio
    vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?
    Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
    Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
    Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!!

  7. #1816
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Upgrade 2 online
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    Biagio86 (13-05-13)

  9. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non per qualcosa.. Ma cosa contiene questo nuovo upgrade?

  10. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biagio86 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
    Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
    Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!!
    attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?

  11. #1819
    Baby Droid L'avatar di Biagio86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcfire Visualizza il messaggio
    attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?
    Come qualità di grafica la Ux è migliore poi come stile vedi gli screenshot nella prima pagina vedi quele delle due versioni ti piace di più!!
    Non vorrei dire una cavolata, ma per una Rom basata su jelly bean dai un occhiata alla CyanogenMod 10!! Io non l'ho provata per il Galaxy Ace Plus l'ho istallata su un Galaxy S Plus e ne sono rimasto piacevolmente colpito per velocità grafica e stabilità.
    Comunque guardando un po' di post inerenti alla CyanogenMod 10 per l'Ace Plus ho visto che è altrettanto molo apprezzata, ripeto io non l'ho provata.
    Guarda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-s7500.html così evitiamo di andare fuori tema su questo thread!!
    Poi per ogni richiesta riguardo alla Alchemy ti consiglio di citare Imre che è il deus ex machina di questa rom e ti saprà dare ogni informazione e di dare come sempre un'occhiata hai post precedenti!!

  12. #1820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nell'upgrade 2 ci sono i tweaks dell'upgrade 1?


    Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Pagina 182 di 343 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy