Anche se ti dice 258 mb di Ram in realtà non è cosi! L'Alchemy la gestisce in modo differente non dare peso a quel valore lì. Comunque io non riesco a scaricarla Error 500 (Errore del Server)..
Anche se ti dice 258 mb di Ram in realtà non è cosi! L'Alchemy la gestisce in modo differente non dare peso a quel valore lì. Comunque io non riesco a scaricarla Error 500 (Errore del Server)..
Mah , aspetterò la 1.0 Final. Comunque non funziona il download non funziona. Errore
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Provate a loggare dal pc sull'account google sarà un problema server anche ieri faceva così
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
a me pesa 206.364 KB è normale?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
imre l'ho provata, ma mi lagga nelle impostazioni e in alcune app, e poi che fine ha fatto il gestione attività in basso? poi ho riscontrato anche dei bug, come alcune scritte in inglese, e all' avvio non ti fa selezionare la lingua e aggiungere l' account google. l' hai fatta di fretta?poi, a me, personalmente non piacciono i toggle come li hai messi adesso perché sembra che non centrino nulla con la status bar. poi un' altra cosa che ho notato è che non si può disabilitare la vibrazione della tastiera(almeno io non l'ho trovata). mi spiace ma rimetto la 0.8
![]()
Ultima modifica di fuomag9; 21-02-13 alle 15:27
Anche io...! Preferivo assolutamente la 1.0.2 o la 0.8Ora appena ho un pò di tempo rimetto quella
già, poi io non capisco cosa serve (per ora) la gestione attività attivabile col tasto home, visto che non puoi gestire le app... e poi anche il lag insensato quando scorri le impostazioni, le texture sono giuste ma a volte le mette o troppo grandi o spostate...
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
imre, una piccola dimenticanza... nel menù a tendina hai dimenticato il tasto che nasconde tutte le notifiche. se puede aggiungere?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
So che ora Imre mi picchierà.. Ma perché l'icona della batteria è di nuovo stile JB stock? Non era meglio tipo CM 10.1 (il cerchio con la percentuale ed è l'unica cosa che invidio a CM...fino ad ora...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL