La puoi scaricare solo da dove uppa imre visto che la ROM è sua... Cioè dall'unico link esistente, mi sa che ti tocca aspettare ;)
Visualizzazione stampabile
Il problema é che dopo aver aspettato 1ora il download era fallito!!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
hai sicuramente problemi di linea io lo scaricato in mezzora con la internet key :)
Allora riproveró eventualmente.In generale dicono che la Alchemy sia una tra le migliori rom,e penso sia veloce!A me interessa la velocità.Avevo provato la AtomBlast ma é piuttosto lentuccia ed a volte pur avendo fatto i wipe rimane lenta ed ho preso in considerazione la Alchemy Blackburner che dicono sia la migliore.
guarda io lo usata e lo messa nel nel terminale della mia ragazza ed e un fulmine è una delle migliori veloce e bella a livello grafico :) poi devi provarla per vedere se va bene per i tuoi gusti :)
:p La proveró!!
Imre avrei intenzione di usare la versione UX della tua ROM, solo una domanda però, sono per forza necessari i wipe?
Mi spiego meglio, io installai la Custom Rom v4 e poi ritornai a quella normale, senza aver mai fatto i wipe, adesso un mio amico mi ha detto che quando si installa una ROM bisogna fare i wipe altrimenti si rischia anche il brick... E' vero?
Mi consigli di farli i wipe, o non fa nulla? E se volessi usare Titanium Backup non mi ritornano nuovamente quei file ho cancellato col wipe?
Grazie.
Tu falli... Non ti costa niente... E fai un'installazione più pulita... Tanto /cache /data e /system vengono già cancellati in fase di installazione
sapete per caso come abilitare la vibrazione alla pressione dei due tasti, ed alla tastiera per le chiamate?
Ma io che ho la vecchia alchemy.. per aggiornarla alla nuova versione UX devo farli i wipe o no?