Si ma non è possibile che ogni volta ci sia un problema, bisogna sempre fare wipe ecc, è un problema di fondo e va risolto!
Visualizzazione stampabile
Si ma non è possibile che ogni volta ci sia un problema, bisogna sempre fare wipe ecc, è un problema di fondo e va risolto!
Quindi questa creatura,la Alchemy é un'opera d'arte di Imre?La sto usando ed é veramente bella,fluida,veloce,performante,crash e bug zero..direi che sei stato bravo Imre.La Alchemy final per alcune cose somiglia ad una cyanogen10.Perché non provi a fare un alchemy in stile ios?! :rolleyes:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Dipende dai gusti e da quale punto di vista é visto l'abominio.La grafica android é bella ma sempre con questo monotono e bucolico nero di sfondo nelle applicazioni.Sarenbe carino un menù bianco in stile Galaxy s4 :p
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Salve a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto da poco solo per contribuire a questa rom! L'ho installata ieri e va tutto perfettamente, anzi devo fare i complimenti a Imre per aver creato questa meravigliosa creatura (li faccio in questo post perchè non trovo il tasto "thanks" XD ora sicuro mi lincerete! XD).
* [edit] ho trovato il tasto "thanks"..forse dovevo prima scrivere un post XD
Comunque, volevo segnalare alcune piccole cose:
- il lettore musicale "noozy" va in crash e non si trova sullo store.
- c'è un'app di sistema, "meteo", (credo sia un widget) che non funziona e va sempre in crash. Ho provato anche a disinstallarla con link2sd ma mi dice che il percorso dell'app è vuoto.
- mi piace il fatto di levare le notifiche con uno swipe ma non si può proprio aggiungere un tasto "clear" o metodo particolare per toglierle tutte? Ieri che ho reinstallato tutte le app c'erano 18 notifiche e mi sono messo a "swipparle" una ad una! XD
Per il resto devo dire che non ho trovato difetti! Grazie per tutto il lavoro che hai fatto! ;)
Come mettere un appari come sistema tipo togliere nozy che mi crasha e mettere Power amp ??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Poweramp è a pagamento.