scusa @imre mi sapresti dire come si mettono i tweaks all ' init.d? grazie....
Visualizzazione stampabile
scusa @imre mi sapresti dire come si mettono i tweaks all ' init.d? grazie....
Io segnalo Musixmatch, con il quale è possibile anche visualizzare il testo delle canzoni e utilizzarlo anche come Shazam (a volte trova canzoni che Shazam non trova, strano ma vero) e sincronizza il testo live. Non possiede molti settaggi a livello audio ma quelli si possono impostare dal DSPManager, o sbaglio? :)
Io DSP manager l'ho eliminato, qualcuno di voi l'utilizza quest'app?
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
io la utilizzo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sto provando la alchemy UX BB, volevo segnalare che l'icona dei dati è sballata quando sono accesi. Passa da un iconcina verde adatta del 3g a un icona standard con le frecce in continuazione e a livello grafico può rappresentare un problema. Poi volevo sapere che è possibile tradurre completamente il menù impostazioni e varie cose in lingua inglese. Il launcher sarebbe preferibile in italiano, ma da quanto ho letto crea problemi durante la ricompilazione. È possibile implementare un nuovo launcher e tradurre tutto in italiano? In attesa di una risposta di imre. Ottima rom e ottimo lavoro!
tutto sommato bella rom ma piena di bug e instabilità un po su tutte le app ecc...nessun miglioramento segnale ecc...a me dopo 4 gg di utilizzo crashano giochi app come gmail facebook ecc...
Quote:
Originariamente inviato da imre
La versione Ux Blackburner é semplicemente meravigliosa!Bravo Imre
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Imre nuovo problema, lo SGAP si scarica dopo 5 ore di uso!!!
Come potrei risolvere? Aiutatemi :(