Visualizzazione stampabile
-
guarda è strano, a me si scarica dopo 12 ore utilizzandolo comunque un bel pò (registrazioni all'università, navigazione su fb con conn. dati, ecc). Prova a vedere bene i settaggi del display, prova a levare le animazioni e vedi che succede. Per curiosità vedi pure lo stato della batteria nelle info del dispositivo..non si sa mai!
Io comunque volevo segnalare un altro piccolo problema. Quando faccio degli screenshot, li salva ma non me li visualizza in galleria. E' strano perchè prima li vedeva anche senza fare il media scan. Inoltre, volendo fare il media scan appunto tramite 7zipper o smontando e rimontando la sd, non la effettua. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho eliminato qualche app di sistema (tipo email o roba del genere) e che quindi, come avvisa, avrebbe potuto causare l'instabilità di alcune funzioni?
Per il resto è tutto apposto: stabile e veloce, anzi devo dire che è una scheggia! ;)
-
Dimenticavo... nella app sms mi piace molto il testuale "invio in corso..." piuttosto che il cerchietto che gira! Ma è possibile farla stile fumetto come la stock?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho flashato la alchemy da tipo 2 settimane..
Ottima ROM è veloce e stabile..
Però avrei una piccola domanda da fare..
Che valori dovrei impostare su no frills?
Non sono molto esperto sull'argomento ma a come ho capito potrei migliorare le prestazioni del cellulare a livello di velocità e autonomia della batteria..
Avrei anche un l'altra domanda..
Ho la sveglia alle 6:00, accendo il SGAP.. Premetto che ho impostato la luminosità al massimo, ascolto musica per tipo 40 minuti..
Scuola.. Un'oretta di gioco, un quarto d'ora su facebook tramite wi-fi e poi qualche messaggio su whatsapp, tutto il resto del tempo in stand-by.. Appena torno a casa alle 14:00, si collega in automatico al wi-fi di casa..
E' normale che arrivati alle 16:22 la batteria sia al 27%??
-
si a me dopo 5 ore di uso intenso (tutta la mattinata) arriva a 10%
-
Scusa ho installato da poco la rua rom. Eccezionale, ma già lo avrai strasentito. Ho un piccolo problema. Importare sul telefono i contatti dal pc. proma lo facevo con kies, ma adesso non mi riconosce il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Scusa ho installato da poco la rua rom. Eccezionale, ma già lo avrai strasentito. Ho un piccolo problema. Importare sul telefono i contatti dal pc. proma lo facevo con kies, ma adesso non mi riconosce il terminale.
kies è stato eliminato dalla rom e per quello che non viene riconosciuto :)
-
Quote:
epric
Stessa cosa a me non mi fa ne salvare un contatto nella sim ne importarne dalla sim! mi aiutatee!!?
-
Quote:
Giugiu19
kies è stato eliminato dalla rom e per quello che non viene riconosciuto :)
Quote:
vicio907
Stessa cosa a me non mi fa ne salvare un contatto nella sim ne importarne dalla sim! mi aiutatee!!?
o risposto al vostro problema un post prima ... basta salvare i contati o sd o sincronizzarlo con google e il problema si risolve :)
-
non si potrebbe liberare la ram come nell'ics e nella cyanogenmod 10? ovvero spostando i rettangoli delle applicazioni aperte verso sinistra?
-
Scusa sono sicuro che sarà semplicissimo, ma adesso come faccio a salvare i contatti se già ho flaschiato. Li ho salvati su outlook.