Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Un'utente su XDA sta creando una Rom basata sulla 2.3.8 beta, Uscirà L'Alchemy basata sulla 2.3.8? Attendo risposte Imre ^^
diciamo che omarilzz è uno che chiacchera molto....onestamente ne parla da dicembre scorso senza risultati. Tempo fa gli chiesi delucidazioni e non me le seppe dare....quindi non saprei se ha realmente qualcosa in mano. Per rispondere alla seconda domanda, no alchemy 2.3.8 non uscirà mai, ho provato anche io a fare il porting di quella versione di GB senza risultati(io non sono un dev). Adesso c'è il super promettente Loxdegio che secondo me tirerà fuori qualche super rom corredata di kernel, dopo gli esami di luglio, che lo farà a strisce sottili sottili alla alchemy
-
Complimenti sinceri... uso la tua Rom gia' da 3 giorni con tanta soddisfazione, e' davvero ben fatta.
P.s. se ti interessa ancora oggi sapere di qualche piccola imperfezione, io ne avrei giusto 2.
P.s.s. che fortuna averti co-possessore del mio stesso smartphone :)
-
Quote:
imre
diciamo che omarilzz è uno che chiacchera molto....onestamente ne parla da dicembre scorso senza risultati. Tempo fa gli chiesi delucidazioni e non me le seppe dare....quindi non saprei se ha realmente qualcosa in mano. Per rispondere alla seconda domanda, no alchemy 2.3.8 non uscirà mai, ho provato anche io a fare il porting di quella versione di GB senza risultati(io non sono un dev). Adesso c'è il super promettente Loxdegio che secondo me tirerà fuori qualche super rom corredata di kernel, dopo gli esami di luglio, che lo farà a strisce sottili sottili alla alchemy
Se se... -.-" Sono felice che tu abbia così fiducia in me, ma mi state sopravvalutando tutti :p XD
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da imre
Se se... -.-" Sono felice che tu abbia così fiducia in me, ma mi state sopravvalutando tutti :p XD
Lox sei migliorato punto e basta!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
fix per le icone dati in prima pagina
-
Quote:
imre
fix per le icone dati in prima pagina
Sempre fedele alle promesse imre:-) ti fa onore!!
Come le hai messe?tutte grandi o tutte piccole?? Come si procede per istallare il fix? si può scaricare direttamente da cell?
-
@imre potresti mettere il kernel by lox di default nella rom?
-
Il kernel di lox è ottimo ma purtroppo attualmente l'unico che non da nessun tipo di problema è il blackburner non oc. Se volete usare il kernel di lox potete sempre fare il flash
-
scusami imre ma dopo che installo la alchemy 1.0 final devo anche installare ''upgrade 2''?
-
Quote:
AndTab
Sempre fedele alle promesse imre:-) ti fa onore!!
Come le hai messe?tutte grandi o tutte piccole?? Come si procede per istallare il fix? si può scaricare direttamente da cell?
tutte piccole, puoi fare il flash con la cwm o la twrp e scaricare il file come preferisci
Quote:
AndreaPesa00
scusami imre ma dopo che installo la alchemy 1.0 final devo anche installare ''upgrade 2''?
nessun upgrade è fondamentale, scegliete voi se farlo o meno.