Visualizzazione stampabile
-
Molto bella, l'ho appena messa su e ne sto saggiando le funzioni! Ti saprò dire più avanti, per ora mi piace parecchio!
Solo una piccola noticina: sarebbe utile a mio avviso la possibilità di togliere tutte le notifiche con un unico gesto anziché toglierle una alla volta. Si può fare? Magari c'è già la possibilità ed è solo da impostare...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
yep riavvio e sei ok....non cancellare il file 99alchemy altrimenti perdi praticamente tutta la fluidità ;)
Grazie nuovamente... si mi sono gia' copiato preventivamente il file "99alchemy" sulla Sd_esterna ;)
Buon lavoro... e buon tempo libero :) (ne avrai poco...!)
-
Oltre al tasto per rimuovere simultaneamente tutte le notifiche, penso che la funzione più d'impatto sarebbe settare la risoluzione a 150 dpi, come si accennava qualche pagina fa, ma ricordo che non era una cosa semplice da fare o comunque dava alcuni problemi di compatibilità!
-
Infatti non e semplice come gia fatto da imre anche io con la mia rom p messo i 150 dpi ma ci problemi con lo store e il dialer non sono di facile soluzione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Da problema solo con i campi di testo... Tipo nella ricerca nello store... Per il dialer basta scaricare un dialer alternativo dal market
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Da problema solo con i campi di testo... Tipo nella ricerca nello store... Per il dialer basta scaricare un dialer alternativo dal market
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
eliminando il dialer principale perdi delle funzioni, per esempio le chiamate d'emergenza. magari non tutti le usano, ma mi sembra quasi illegale(passatemi il termine) che non si possano usare . Quindi l'unica è modificare il dialer e farlo multi dpi. Per il market idem. Il mio obiettivo è una rom leggera, reattiva, stabile ed il più universale possibile.
-
Si infatti io solo lo store come bug e qualche aplicazione non riconosciuta sullo store
-
Buonasera. Scusate ho un piccolo problema di gestione di una periferica bluetooth. E' una cuffia che prima funzionava benissimo con la rom stock, mentre adesso, anche se mi dice che è connessa, non funziona. Ho provato la stessa cosa in un altro terminale symbian e funziona bene. Ho pensato che fosse il bluetooth che non funzionava e ho provato a traferire dei file via bluetooth, ma ha funzionato benissimo. Quale può essere il motivo? Grazie
-
Buonasera. Ho un piccolo problema con una periferica bluetooth. E' una cuffia che non riesco a connettere e a far funzionare, nonostante il terminale mi dica che è regolarmente associata e connessa. prima, con la rom stock funzionava bene. Ho provato su un altro terminale symbian e la cuffia funziona. Ho pensato fosse il bluetooth e ho provato a trasferire dei ile tra i due terminale. Ha funzionato benissimo. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè? Grazie.
-
Prima di tutto non fare dopi post devi avere pazienza e ti si risponde segui il regolamento